Home > Smartphone > Temple Run 2 in arrivo entro domani!

Temple Run 2 in arrivo entro domani!

La procedura di aggiornamento dell'HTC Flyer ad Android 3.2 Honeycomb sembra già essere iniziata stando alle prime segnalazioni degli utenti francesi.

htc flyer honeycomb

L'HTC Flyer, il primo tablet Android commercializzato nel nostro paese dal produttore taiwanese, è arrivato sul mercato con il sistema operativo Android Gingerbread preinstallato. Il produttore aveva promesso nelle settimane passate un aggiornamento ad Android 3.2 Honeycomb, la cui distribuzione sembra essere da poco iniziata.

Al momento le segnalazioni relative alla notifica OTA della presenza dell'upgrade riguardano il mercato francese ed i modelli dotati di connettività 3G e memoria interna da 32 GB. L'aggiornamento porta la versione del software alla 3.55.405.1 e "pesa" 210 MB. La principale novità ovviamente è il passaggio da Gingerbread ad Honeycomb.

Non resta che attendere ulteriori sviluppi della procedura di aggiornamento che potrebbe interessare anche i dispositivi commercializzati nel nostro mercato.

Fonte: HTC Hub via Android Community

Sistema Operativo: 
Contenuto: 
Oggetto: 
Produttori: 

Temple run è uno dei giochi più famosi e conosciuti per android e iOS. Ultimamente è stato decisamente superato da altri giochi come Subway Surfers, che a mio parere è lo stato dell’arte dei runner game. Ora però la software house sta per pubblicare il nuovo capitolo, che si preannuncia decisamente interessante!

temple-run2-595x352

Le novità che si notano subito anche dal video è un fantastico restiling grafico, un nuovo look del personaggio, e nuove dinamiche di gioco. interessante anche la novità di non rendere perfettamente dritti i percorsi, che nella frenesia del gioco renderanno il tutto più difficile.

l’arrivo è previsto nell’app store entro domani, non vediamo l’ora di provarlo, e voi?

EDIT:

il gioco è ora presente su app store ufficialmente, prossimamente lo proveremo!