Home > Giochi > Temple Run 2 disponibile su Tizen OS

Temple Run 2 disponibile su Tizen OS

Temple Run 2

Gli end-less game sono diventati estremamente popolari nel corso degli anni sugli smartphone. Tuttavia, il precursore di tutti fu Temple Run. La maggior parte degli altri giochi di questo genere infatti si è ispirato a questo, senza però ottenere un successo pari. La stessa cosa si può dire con Temple Run 2, pubblicato qualche tempo dopo e diventato immediatamente popolare, sia su Android che su iOS.

Nelle scorse ore abbiamo scoperto che Temple Run 2 è stato pubblicato ufficialmente anche sullo store di Tizen OS. Al momento ciò non ci riguarda visto che gli unici smartphone con Tizen OS ad essere stati commercializzati di recente da Samsung non sono mai arrivati da noi. Tuttavia, è un chiaro segno che ci fa capire come Samsung tenga allo sviluppo di Tizen OS.

Forse non tutti sanno infatti che Samsung vuole assumere il ruolo nei confronti di Tizen OS che adesso ha Google nei confronti di Android. Di fatto, entrambi sono sistemi operativi open source ma la stra-maggioranza della popolarità è arrivata grazie ai servizi Google da una parte ed arriverà con i servizi Samsung dall’altra.

Ad ogni modo, prima di lasciarvi, vi vogliamo ricordare che anche Huawei, come Samsung, potrebbe aver adocchiato Tizen OS per quanto riguarda i propri smartwatch.

VIA