Home > Apple > Telepaint è l’app gratuita della settimana su iOS

Telepaint è l’app gratuita della settimana su iOS

Eccoci puntuali con il nostro appuntamento relativo all’applicazione gratuita della settimana che possono scaricare tutti gli utenti in possesso di un iPhone per un determinato periodo di tempo a prezzo scontato. Di solito questa offerta viene rinnovata ogni venerdì e può comprendere un gioco o anche un’applicazione dedicata alla produttività.

Ultimamente vengono alternate applicazioni e giochi, infatti, dopo Angry Birds Space è stata in offerta l’app WaterMinder: promemoria idratazione delle settimane scorse. Successivamente l’app della settimana è toccata di nuovo ad un gioco, precisamente a Nightgate. Poi si è tornati ad un’app dedicata alla produttività Vantage Calendar, poi ci sono stati i giochi Love You To Bits e Bean’s Quest.

Questa settimana, invece, tocca a Telepaint. Quest’ultima è l’app della settimana gratuita su iOS. Per chi non conoscesse questo titolo vogliamo ricordare brevemente in cosa consiste:

Un puzzle game unico in cui il giocatore deve portare dei secchielli di vernice camminando attraverso numerosi livelli sempre più complessi. Il gameplay inizialmente è semplice e accessibile a tutti, ma con l’avanzare dei livelli dovrete aguzzare l’ingegno. Il gioco mette a disposizione oltre 100 livelli per cui avrete modo di sbizzarrirvi per diverse ore. Durante il gioco sarete accompagnati da musica eccentrica ed effetti sonori ritmici che si sincronizzeranno con le vostre azioni.

Ed ecco alcune info tecniche riguardanti il gioco della settimana:

  • Dimensioni: 113 MB
  • Lingua: Inglese
  • Compatibilità: Richiede iOS 9.1 o versioni successive. Compatibile con iPhone, iPad e iPod touch.

Potete scaricare Telepaint gratuitamente per tutta la settimana su iOS cliccando su questo badge:

Telepaint
Telepaint
Developer: Acid Nerve
Price: 3,49 €+

Via