Home > Android > Telegram si aggiorna su iOS e Android. Ecco le novità

Telegram si aggiorna su iOS e Android. Ecco le novità

telegram

Oggi parliamo di un nuovo aggiornamento di Telegram, che porta, sia su iOS, che su Android, alcune novità, che potrebbero essere interessanti per alcuni utenti, che utilizzano l’applicazione di messaggistica per inviare determinati file.

Di fatti, se conoscete bene Telegram, non ci sono “limiti” nell’inviare file. Ora grazie a questo nuovo aggiornamento, che porta l’applicazione alla versione 2.4, potremo inviare file di dimensione massima pari a 1.5 GB. Sicuramente, vedendo le connessioni presenti in Italia, non vi stupite se ci mettete un po’ più di tempo.

Tra le altre cose, per rendere migliore questa caratteristica, nella nuova versione di Telegram, è stata introdotta anche una gestione dei file condivisi più semplice. ora potremo andare a vedere anche una semplice anteprima.

Telegram si aggiorna su Android ed iOS: ecco le novità

Ora infatti sarà possibile andare a vedere e gestire tutti i documenti conivisi con una chat, che si troveranno nella nuova sezione “File Condivisi”. Inoltre sarà possibile silenziare, temporaneamente, le notifiche per le chat, ma anche per i gruppi (il tempo lo possiamo decidere noi: 1 ora, 8 ore,2 giorni; simile a WhatsApp).

Sicuramente Telegram è l’applicazione più concorrenziale a WhatsApp, in grado di offrire maggiori servizi gratuitamente. Basti pensare che Telegram, già da molto tempo, offre una versione disponibile per PC.

Se siete intenzionati a scaricare l’applicazione, qui di seguito troverete i link rapido al download sia per Android, che per iOS.

Telegram
Price: Free
Telegram Messenger
Telegram Messenger
Developer: Telegram LLC
Price: Free