Home > Apple > Telegram per iOS si aggiorna finalmente all’ultima versione disponibile

Telegram per iOS si aggiorna finalmente all’ultima versione disponibile

Telegram

A volte le cose bisogna ottenerle con “le cattive” ed effettivamente dopo le pubbliche accuse di Telegram ai danni di Apple lanciate qualche giorno fa, la situazione si è finalmente sbloccata e la società ha potuto rilasciare l’ultima versione disponibile di Telegram per iOS.

La situazione che si è creata tra Telegram, governo russo ed Apple non sembra essere stata risolta ancora al momento, ma questo non dovrebbe avere più ripercussioni a livello globale visto che ora finalmente lo sviluppo di Telegram per iOS e Android può andare di pari passo.

Ecco le funzionalità principali di Telegram per smartphone:

  • VELOCE: Telegram é la più veloce app di messaggistica sullo store perché usa un’infrastruttura decentralizzata con centri dati posizionati in tutto il globo per connettere le persone al server più vicino possibile.
  • ARCHIVIAZIONE NEL CLOUD: Non perdere più i tuoi dati! L’app ti permette di archiviare nel cloud gratis e illimitatamente tutti i tuoi messaggi e i tuoi media ai quali puoi accedere in maniera sicura da più dispositivi.
  • CHAT DI GRUPPO E CONDIVISIONE: puoi formare grandi chat di gruppo (fino a 200 membri), condividere velocemente video con le dimensioni di un gigabyte, e mandare tutte le foto che vuoi agli amici.
  • POTENTE: Puoi creare chat di gruppo fino a 5,000 persone, condividere grandi video, documenti di qualsiasi tipo (.DOC, .MP3, .ZIP, etc.), e addirittura impostare dei bot per dei compiti specifici. È lo strumento perfetto per ospitare community online e coordinare il lavoro di squadra.
  • PRIVACY: Prendiamo la tua privacy molto seriamente e non daremo mai l’accesso a terzi ai tuoi dati! 

Potete scaricare Telegram cliccando su questo badge:

Telegram
Telegram
Developer: Telegram FZ-LLC
Price: Free
Telegram Messenger
Telegram Messenger
Developer: Telegram LLC
Price: Free

Via