Home > Android > Telegram per Android 7.0 beta introduce le videochiamate

Telegram per Android 7.0 beta introduce le videochiamate

Telegram

Pochi giorni fa abbiamo segnalato l’aggiornamento di Telegram per Android 6.3.0 che introduce novità molto interessanti su diversi aspetti, ma oggi parliamo della versione beta, ed in particolare della versione beta 7.0, la quale va ad introdurre una funzionalità molto attesa soprattutto in questo periodo, ossia le videochiamate.

La funzionalità non è ancora disponibile nella versione stabile però da quanto si è visto in questa versione beta la funzione è già ben organizzata con tanto di modalità PiP.

Ecco le funzionalità principali di Telegram per smartphone:

  • VELOCE: Telegram é la più veloce app di messaggistica sullo store perché usa un’infrastruttura decentralizzata con centri dati posizionati in tutto il globo per connettere le persone al server più vicino possibile.
  • ARCHIVIAZIONE NEL CLOUD: Non perdere più i tuoi dati! L’app ti permette di archiviare nel cloud gratis e illimitatamente tutti i tuoi messaggi e i tuoi media ai quali puoi accedere in maniera sicura da più dispositivi.
  • CHAT DI GRUPPO E CONDIVISIONE: puoi formare grandi chat di gruppo (fino a 200 membri), condividere velocemente video con le dimensioni di un gigabyte, e mandare tutte le foto che vuoi agli amici.
  • POTENTE: Puoi creare chat di gruppo fino a 5,000 persone, condividere grandi video, documenti di qualsiasi tipo (.DOC, .MP3, .ZIP, etc.), e addirittura impostare dei bot per dei compiti specifici. È lo strumento perfetto per ospitare community online e coordinare il lavoro di squadra.
  • PRIVACY: Prendiamo la tua privacy molto seriamente e non daremo mai l’accesso a terzi ai tuoi dati! 

Potete scaricare Telegram cliccando su questo badge:

Telegram
Telegram
Developer: Telegram FZ-LLC
Price: Free
‎Telegram Messenger
‎Telegram Messenger
Developer: Telegram FZ-LLC
Price: Free

Via