Home > Applicazioni > Telegram Messenger beta ha ricevuto un aggiornamento su WP

Telegram Messenger beta ha ricevuto un aggiornamento su WP

Nel mezzo della grandissima selva rappresentata dai numerosi servizi di messaggistica, ogni singolo sviluppatore cerca di fare un lavoro tanto migliore possibile al fine di guadagnare terreno nei confronti della concorrenza. Nella giornata di oggi vi segnaliamo che l’applicazione per Windows Phone Telegram Messenger Beta si è aggiornata apportando alcune modifiche sostanziose.

Telegram Messenger Beta Windows Phone

Già sbarcata in via stabile sia su Android che su iOS, Telegram Messenger è ancora in fase Beta per quanto riguarda la piattaforma software mobile di casa Microsoft. Tuttavia, l’applicazione risulta già funzionante anche se con qualche bug. L’aggiornamento che ha ricevuto in queste ore, ha portato la versione dell’applicazione alla 0.1.3.8 e, secondo quanto apprendiamo dal changelog, ha apportato anche le seguenti migliorie:

  • Liste broadcast
  • Messaggi vocali nelle chat segrete
  • Possibilità di ancorare alla schermata start chat segrete e broadcast
  • Eliminazione foto del profilo
  • Tempi di avvio più ridotti

Ricordiamo che attualmente Telegram Messenger è in grado anche di gestire una conversazione con un massimo di 200 partecipanti e di farci condividere file video fino ad 1 GB. Nonostante queste features non sono presenti nei rivali, come per esempio WhatsApp e Viber, la popolarità di quest’app non è tale da impensierire il mercato di esse.

Qui di seguito vi lasciamo il nostro app box che vi permetterà di scaricare Telegram Messenger Beta dal Windows Phone Store.

The app was not found in the store. 🙁

VIA