Home > Applicazioni > Telegram 0.1.3.13: nuovo update su Windows Phone

Telegram 0.1.3.13: nuovo update su Windows Phone

Telegram è una delle più note applicazioni di messaggistica istantanea, ed una dimostrazione di questa sua posizione tanto ambita la si ritrova nei suoi numeri in costante crescita e in una popolarità che è andata impennandosi per lo più dopo l’acquisizione di WhatsApp da parte di Facebook.

Ebbene, proprio Telegram è oggi protagonista di un nuovo update per Windows Phone che l’ha proiettata alla versione 0.1.3.13.

Ma quali novità sono in serbo per questa nuova versione? Stando a quanto riferitoci dal team di sviluppo, l’app si presenterà libera dei bug che fino ad ora erano soliti affliggerne l’esperienza d’uso, darà la possibilità di invitare amici via social network ed email, e permetterà di godere di un caricamento audio molto più rapido. Infine, verrà concessa la possibilità di condividere con gli altri le informazioni di contatto.

Telegram è disponibile al download direttamente dallo Store ufficiale di Windows Phone. Vi ricordiamo che l’app è compatibile con Windows Phone 7.5 e versioni successive, ha un peso stimato in 10 MB ed è disponibile in sette lingue diverse (tedesco, inglese, spagnolo, italiano, olandese, portoghese e russo).

E’, in sostanza, uno dei punti di riferimento più importanti per tutti coloro i quali vogliono chattare e condividere file multimediali in mobilità… ed in tutta libertà!

The app was not found in the store. 🙁