Home > News > Telefonate sull’aereo? Ryanair è pronta

Telefonate sull’aereo? Ryanair è pronta

Nella settimana di Ferragosto Ryanair avrebbe deciso di lanciare l'"in-flight mobile service", che permetterà ai viaggiatori di utilizzare i cellulari durante il volo.

Emirates a marzo di quest'anno aveva già, per prima, dato la possibilità ai suoi utenti di comunicare in aereo, quindi Ryanair sarebbe la seconda compagnia a permettere ciò.

Fonte: Telegraph

 

Sistema Operativo: 
Contenuto: 

Nella settimana di Ferragosto Ryanair avrebbe deciso di lanciare l'”in-flight mobile service”, che permetterà ai viaggiatori di utilizzare i cellulari durante il volo.

Emirates a marzo di quest’anno aveva già, per prima, dato la possibilità ai suoi utenti di comunicare in aereo, quindi Ryanair sarebbe la seconda compagnia a permettere ciò.

Fonte: Telegraph

 

Sistema Operativo: 
Contenuto: 

  • mck3nzi3

    Bello, bello, bello…finalmente un tablet che, oltre a proporre un SO con un approccio diverso dal solito, mostra davvero i muscoli dal punto di vista hardware. Speriamo in un pieno supporto da parte di RIM e degli sviluppatori. Ormai l’ecosistema creato dallo store delle App finisce per determinare il successo o meno di un dispositivo.