Home > News > Tecnologie all’avanguardia e design accattivante per il nuovo smartphone GPS ASUS P526

Tecnologie all’avanguardia e design accattivante per il nuovo smartphone GPS ASUS P526

Con l'introduzione di questo nuovo dispositivo, che unisce le funzionalità di uno smartphone di ultima generazione a quelle di un navigatore satellitare, ASUS lancia una soluzione che consente di avere sempre a portata di mano tutto il necessario per continuare a lavorare in tutta tranquillità anche lontano dall'ufficio, tenersi in contatto con i propri amici e muoversi ovunque con estrema semplicità.

Foto 1Foto 2

Cernusco Sul Naviglio, 1 Agosto 2007 ­ ASUS, uno dei principali protagonisti nel mercato delle 3C (Computer, Communication, Consumer Electronics), amplia la propria gamma di smartphone GPS presentando ASUS P526.

ASUS P526 è un nuovo smartphone dedicato a chi desidera un dispositivo multifunzione all'avanguardia, in grado di integrare in un unico prodotto le funzionalità di un telefono cellulare, quelle di un Pocket PC e quelle di un navigatore satellitare, garantendo massima affidabilità e velocità.

Equipaggiato con il sistema operativo Windows Mobile 6.0 Pocket PC Phone Edition, il nuovo smartphone di casa ASUS saprà incontrare i favori di un pubblico molto ampio, rappresentando la scelta ideale sia per i più giovani, grazie al design hi-tech e alla capacità di sfruttare al meglio i servizi di Windows Live, sia per l'utenza professionale, alla ricerca di uno smartphone con avanzate funzionalità business e ampie doti di connettività.

"Comunicare via chat con gli amici, leggere gli ultimi post sui propri blog preferiti, inviare mail e file ovunque ci si trovi è da oggi ancor più semplice e veloce grazie al nuovo smartphone ASUS P526.", ha commentato H C Hung, Head of ASUSTeK's Handheld Business Unit, che ha proseguito: "Si tratta di un dispositivo completo e flessibile che integra numerose funzionalità, utili non solo nel tempo libero ma anche nella sfera professionale."

"ASUS P526 è un dispositivo dall'elevata integrazione, che regala la più ampia libertà di movimento, garantendo l'accesso alle informazioni di cui si può avere bisogno ovunque ed in qualunque momento.", ha commentato Jason Lim, Regional Director for Asia Pacific and Japan, Microsoft's Mobile Communication Business Division, Microsoft Corp., che ha proseguito: "Grazie al sistema operativo Windows Mobile 6.0, il nuovo smartphone di casa ASUS permette poi di leggere tutti i file nei formati più diffusi e di utilizzare numerose applicazioni multimediali, garantendo un'eccezionale versatilità tanto nella vita professionale quanto in quella privata."

Dotato di ricevitore GPS integrato e caratterizzato da un'interfaccia particolarmente intuitiva, ASUS P526 è in grado di guidare gli utenti verso la meta prestabilita con precisione, consentendo di pianificare un percorso, visionare la direzione da seguire, il nome delle vie attraversate e la distanza all'arrivo, consentendo di muoversi con tranquillità anche in luoghi sconosciuti e paesi esteri, sia in auto sia a piedi.

Con ASUS P526 sarà possibile poi avere costantemente accesso alla lista dei propri contatti, con la possibilità di parlare chat, inviare mail o scambiarsi foto in tempo reale con i contatti online. La funzionalità Smart Dial permette, in particolare, di selezionare rapidamente il contatto scelto, mentre è possibile effettuare ricerche sul web senza la necessità di lanciare il browser.

ASUS P526 mette a disposizione, inoltre, avanzate funzionalità multimediali, come, ad esempio, una webcam da 2 Mega Pixel con la quale è possibile creare album di foto, nonché ritoccare le immagini. ASUS P526 garantisce, inoltre, una copertura quad-band EDGE, con la possibilità di effettuare streaming audio-video.

Il nuovo smartphone firmato ASUS è arricchito, infine, da alcune innovative funzionalità proprietarie, software e applicazioni esclusivi, in grado di supportare l'utente nell'utilizzo del dispositivo. ASUS Launcher semplifica, ad esempio, l'attivazione delle varie applicazioni, ASUS Remote Presenter consente di gestire le presentazioni in Power Point salvate su notebook attraverso connessione Bluetooth e di visualizzare sul display dello smartphone anche le note della presentazione in svolgimento, mentre Meeting Planner è la funzionalità preposta alla sincronizzazione di teleconferenze internazionali tra zone con differenti fusi orari, convertendo automaticamente l'orario degli appuntamenti.

ASUS P526 vanta, infine, l'innovativo ASUS MySecret, che consente di proteggere le informazioni riservate da soggetti non autorizzati, mentre con ASUS Status è possibile monitorare lo stato del dispositivo e con ASUS Profile personalizzare suonerie e toni in base alle singole necessità.

ASUS P526 sarà disponibile in Italia dal mese di Settembre.

Maggiori informazioni al sito www.asus.it

Foto 3

Foto 4

ASUS è uno dei principali protagonisti del mercato delle 3C (Computer,Communication, Consumer Electronics). Grazie ad un avanzato design team di R&D, ASUS offre soluzioni tecnologicamente all'avanguardia e note in tutto il mondo per l'elevata qualità. Nel 2006 l'azienda è stata inclusa per la nona volta consecutiva nella prestigiosa classifica "InfoTech 100" di Business Week e il Wall Street Journal ne ha riconosciuto l'eccellenza, assegnandole la prima posizione tra le società Taiwanesi per la qualità dei prodotti. Con un fatturato che ha superato i 16 miliardi di USD nel 2006, l'Azienda è oggi una multinazionale che conta oltre 100.000 dipendenti e sedi in Asia, USA e tutti i maggiori paesi europei.

Fonte: Press Release

Sistema Operativo: 
Contenuto: 

Con l’introduzione di questo nuovo dispositivo, che unisce le funzionalità di uno smartphone di ultima generazione a quelle di un navigatore satellitare, ASUS lancia una soluzione che consente di avere sempre a portata di mano tutto il necessario per continuare a lavorare in tutta tranquillità anche lontano dall’ufficio, tenersi in contatto con i propri amici e muoversi ovunque con estrema semplicità.

Foto 1Foto 2

Cernusco Sul Naviglio, 1 Agosto 2007 ­ ASUS, uno dei principali protagonisti nel mercato delle 3C (Computer, Communication, Consumer Electronics), amplia la propria gamma di smartphone GPS presentando ASUS P526.

ASUS P526 è un nuovo smartphone dedicato a chi desidera un dispositivo multifunzione all’avanguardia, in grado di integrare in un unico prodotto le funzionalità di un telefono cellulare, quelle di un Pocket PC e quelle di un navigatore satellitare, garantendo massima affidabilità e velocità.

Equipaggiato con il sistema operativo Windows Mobile 6.0 Pocket PC Phone Edition, il nuovo smartphone di casa ASUS saprà incontrare i favori di un pubblico molto ampio, rappresentando la scelta ideale sia per i più giovani, grazie al design hi-tech e alla capacità di sfruttare al meglio i servizi di Windows Live, sia per l’utenza professionale, alla ricerca di uno smartphone con avanzate funzionalità business e ampie doti di connettività.

“Comunicare via chat con gli amici, leggere gli ultimi post sui propri blog preferiti, inviare mail e file ovunque ci si trovi è da oggi ancor più semplice e veloce grazie al nuovo smartphone ASUS P526.”, ha commentato H C Hung, Head of ASUSTeK’s Handheld Business Unit, che ha proseguito: “Si tratta di un dispositivo completo e flessibile che integra numerose funzionalità, utili non solo nel tempo libero ma anche nella sfera professionale.”

“ASUS P526 è un dispositivo dall’elevata integrazione, che regala la più ampia libertà di movimento, garantendo l’accesso alle informazioni di cui si può avere bisogno ovunque ed in qualunque momento.”, ha commentato Jason Lim, Regional Director for Asia Pacific and Japan, Microsoft’s Mobile Communication Business Division, Microsoft Corp., che ha proseguito: “Grazie al sistema operativo Windows Mobile 6.0, il nuovo smartphone di casa ASUS permette poi di leggere tutti i file nei formati più diffusi e di utilizzare numerose applicazioni multimediali, garantendo un’eccezionale versatilità tanto nella vita professionale quanto in quella privata.”

Dotato di ricevitore GPS integrato e caratterizzato da un’interfaccia particolarmente intuitiva, ASUS P526 è in grado di guidare gli utenti verso la meta prestabilita con precisione, consentendo di pianificare un percorso, visionare la direzione da seguire, il nome delle vie attraversate e la distanza all’arrivo, consentendo di muoversi con tranquillità anche in luoghi sconosciuti e paesi esteri, sia in auto sia a piedi.

Con ASUS P526 sarà possibile poi avere costantemente accesso alla lista dei propri contatti, con la possibilità di parlare chat, inviare mail o scambiarsi foto in tempo reale con i contatti online. La funzionalità Smart Dial permette, in particolare, di selezionare rapidamente il contatto scelto, mentre è possibile effettuare ricerche sul web senza la necessità di lanciare il browser.

ASUS P526 mette a disposizione, inoltre, avanzate funzionalità multimediali, come, ad esempio, una webcam da 2 Mega Pixel con la quale è possibile creare album di foto, nonché ritoccare le immagini. ASUS P526 garantisce, inoltre, una copertura quad-band EDGE, con la possibilità di effettuare streaming audio-video.

Il nuovo smartphone firmato ASUS è arricchito, infine, da alcune innovative funzionalità proprietarie, software e applicazioni esclusivi, in grado di supportare l’utente nell’utilizzo del dispositivo. ASUS Launcher semplifica, ad esempio, l’attivazione delle varie applicazioni, ASUS Remote Presenter consente di gestire le presentazioni in Power Point salvate su notebook attraverso connessione Bluetooth e di visualizzare sul display dello smartphone anche le note della presentazione in svolgimento, mentre Meeting Planner è la funzionalità preposta alla sincronizzazione di teleconferenze internazionali tra zone con differenti fusi orari, convertendo automaticamente l’orario degli appuntamenti.

ASUS P526 vanta, infine, l’innovativo ASUS MySecret, che consente di proteggere le informazioni riservate da soggetti non autorizzati, mentre con ASUS Status è possibile monitorare lo stato del dispositivo e con ASUS Profile personalizzare suonerie e toni in base alle singole necessità.

ASUS P526 sarà disponibile in Italia dal mese di Settembre.

Maggiori informazioni al sito www.asus.it

Foto 3

Foto 4

ASUS è uno dei principali protagonisti del mercato delle 3C (Computer,Communication, Consumer Electronics). Grazie ad un avanzato design team di R&D, ASUS offre soluzioni tecnologicamente all’avanguardia e note in tutto il mondo per l’elevata qualità. Nel 2006 l’azienda è stata inclusa per la nona volta consecutiva nella prestigiosa classifica “InfoTech 100” di Business Week e il Wall Street Journal ne ha riconosciuto l’eccellenza, assegnandole la prima posizione tra le società Taiwanesi per la qualità dei prodotti. Con un fatturato che ha superato i 16 miliardi di USD nel 2006, l’Azienda è oggi una multinazionale che conta oltre 100.000 dipendenti e sedi in Asia, USA e tutti i maggiori paesi europei.

Fonte: Press Release

Sistema Operativo: 
Contenuto: