Home > Apple > Tayasui Sketches Pro è l’app gratuita della settimana su App Store

Tayasui Sketches Pro è l’app gratuita della settimana su App Store

Tayasui Sketches Pro

Così come ogni settimana, sull’App Store di Apple viene scontata un’applicazione a pagamento rendendola del tutto gratuita. Questa settimana è la volta di Tayasui Sketches Pro, applicazione che permette di liberare la fantasia per quanto riguarda il disegno su iPad.

Nonostante infatti sia compatibile anche con iPod Touch ed iPhone, Tayasui Sketches Pro dà il meglio di se quando abbinata ad un iPad, per via del display di più grandi dimensioni (e del supporto alla Apple Pencil):

A differenza della versione gratuita, questa include alcuni strumenti in più:

Sketches II Pro è la versione di Sketches II (gratis) che include l’acquisto In-app bundle Pro con strumenti e livelli aggiuntivi, oltre a molte caratteristiche professionali.

Sketches II è l’app per disegnare più realistica, versatile e intuitiva progettata per i dispositivi mobili. Questa cassetta degli attrezzi completa per artisti aiuta gli utenti a creare schizzi sorprendenti, disegni splendidi e favolose illustrazioni mentre si è in giro.

Fra le caratteristiche principali dell’app troviamo:

  • Importazione di foto
  • Oltre 20 strumenti ultra realistici
  • Pennelli umidi per acquerello incredibilmente realistici
  • Editor dei pennelli
  • Contagocce
  • Esportazione e condivisione di livello professionale

Nel caso foste interessati al download, vi basterà cliccare sul nostro app box sottostante per procedere al download dell’app Tayasui Sketches Pro dall’App Store in maniera del tutto gratuita.

Tayasui Sketches Pro
Tayasui Sketches Pro
Developer: Tayasui.com
Price: 5,99 €+

VIA