Home > Accessori > Tastiera Typo in Arrivo Per Apple iPhone 5 E iPhone 5S

Tastiera Typo in Arrivo Per Apple iPhone 5 E iPhone 5S

Typo ha presentato una nuova tastiera fisica per Apple iPhone 5 and iPhone 5S. Si tratta di una sorta di cover che darà la possibilità di scrivere sullo smartphone attraverso tasti fisici.typo-iphone5-case-ces2014-635x475

Le somiglianze della cover Typo per Apple iPhone con i telefoni BlackBerry sono notevoli: gli angoli sono smussati nello stesso modo, il layout della tastiera è quasi identico (per esempio, le parentesi parentesi sono sulla “T” e la “Y” invece di “8” e” 9” di una tastiera tipica), la separazione tra le varie righe è di color argento, proprio come nei Blackberry.

Fisicamente, però, ci sono alcune differenze. Poiché la cover Typo copre il tasto home di iPhone, hanno aggiunto un tasto con la stessa funzione in basso a destra. Esso utilizza la funzione Bluetooth in modo che il Typo sia in grado di connettersi con iPhone in modalità wireless. Un tasto a forma di lampadina situato in basso a destra dà la possibilità di accendere la retroilluminazione per la tastiera.

Chi ha provato questa tastiera ha potuto dire che Typo funziona bene – proprio come un BlackBerry – tranne se viene utilizzata la funzione correzione automatica di Apple durante la digitazione.

Inoltre se siete in possesso di iPhone 5S dovrete sempre utilizzare il codice di accesso al posto del Touch ID.