Home > Android > Tasker si aggiorna alla versione 4.9

Tasker si aggiorna alla versione 4.9

tasker

Forse non tutti sanno che la natura open source del sistema operativo Android, se da un lato può spaventare per una questione di sicurezza dei dati dall’altra deve assolutamente entusiasmare per le possibilità di automazione e personalizzazione che offre. Al di là di custom ROM e personalizzazioni dello smartphone stesso, esistono alcune applicazioni che ci consentono di automatizzare alcuni aspetti della nostra vita. Una di queste è Tasker.

Di recente gli sviluppatori di Tasker hanno aggiornato la loro applicazione alla versione 4.9 introducendo una serie di novità molto interessanti che fanno fare un salto in avanti ad un software già molto avanzato di suo.

In particolare, tra le novità di maggior rilievo troviamo:

  • Un nuovo Network Access Control;
  • Un nuovo toggle per lo split screen;
  • Supporto alla rimozione della S Pen (solo smartphone Samsung);
  • Supporto completo alle schede micro SD;
  • Aggiunta del supporto nativo al tasto back ed al tasto multi tasking;

Queste sono solo alcune delle novità introdotte nella versione 4.9. Per il changelog completo, vi invitiamo a recarvi sul post pubblicato dai responsabili presso il sito ufficiale di Tasker.

Ricordiamo che Tasker è un’applicazione presente sul Google Play Store ed acquistabile al prezzo di 2,99 euro. Nel caso foste interessati, vi basterà cliccare sul nostro app box sottostante per essere rimandati alla pagina ufficiale dello store.

Tasker
Tasker
Developer: Crafty Apps EU
Price: 41,54 UAH

VIA