Home > Giochi > Talisman: Digital Edition disponibile la prossima settimana anche per iPhone

Talisman: Digital Edition disponibile la prossima settimana anche per iPhone

Talisman: Digital Edition è un titolo nato esclusivamente per essere giocato su iPad. Poche ore fa tramite un comunicato ufficiale la software house produttrice del gioco ha fatto sapere che dalla prossima settimana, giorno preciso non ancora stabilito, sarà possibile giocarlo anche sui vostri iPhone. Notizia fantastica per i fan di Talisman:Digital Edition!

1

Inoltre il team di sviluppo ci fa sapere che con questo passaggio da iPad ad iPhone il gioco verrà aggiornato con l’inserimento di nuovi elementi e oggetti che miglioreranno l’esperienza di gioco di Talisman: Digital Edition.

Il nuovo aggiornamento comprenderà l’inserimento di nuovi personaggi, nuovi livelli e chi più ne ha più ne metta. Ricordiamo per chi non lo conoscesse affatto che Talisman: Digital Edition è un RPG stile fantasy, genere come abbiamo detto già in passato molto diffuso tra i giochi mobile.

Per i possessori di iPad Talisman: Digital Edition è disponibile su App Store al prezzo di 5,99€. Mentre per poterlo giocare su iPhone bisognerà aspettare la prossima settimana.

In attesa di ulteriori notizie vi lasciamo qui sotto alcune immagini del gioco con il badge per poterlo scaricare su iPad.  Per rimanere aggiornati sulle notizie di Talisman: Digital Edition vi consigliamo di rimanere su Agemobile

Talisman
Talisman
Developer: Nomad Games
Price: 4,49 €+

FONTE