Home > News > Tablet Samsung: obiettivo 100 milioni per il 2014

Tablet Samsung: obiettivo 100 milioni per il 2014

Sappiamo tutti che i Tablet Samsung sono tra i dispositivi tecnologici più apprezzati di sempre. L’azienda, con l’aiuto di Android, è riuscita ad affermarsi nel settore in modo dirompente acquisendo una credibilità sempre maggiore negli ultimi anni. Anno dopo anno, Samsung è riuscita a stabilire nuovi record di vendita e, stando alle ultime informazioni rinvenute sul web, il 2014 sarà un anno ancora più entusiasmante per ciò che il colosso coreano si è imposto di fare.

logo-samsung-1

100 milioni di tablet per il 2014. È questo il traguardo che Samsung ha intenzione di tagliare il prossimo anno. Stando alle novità, l’azienda ha intenzione di impiegare moltissime energie nel settore dei tablet, puntando sulla commercializzazione di dispositivi da 12.2 pollici e non solo. Inoltre, alcune indiscrezioni riportavano un numero di tablet che ammontava a poco più di 42 milioni, ma l’azienda punta molto più in alto.

Al momento, Samsung si sta assicurando di avere abbastanza risorse in termini di componenti per riuscire ad produrre 100 milioni di tablet, senza considerare l’intensa attività dell’azienda anche nel settore smartphone. Ad ogni modo, sappiamo che esistono operazioni di outsorcing proprio per situazioni come questa e non abbiamo dubbi che l’azienda coreana troverà un modo per arrivare all’obbiettivo che si è imposta. Voi cosa ne pensate?

Fonte