Home > News > TabCo: il misterioso tablet si prepara a mostrare la sua interfaccia utente

TabCo: il misterioso tablet si prepara a mostrare la sua interfaccia utente

Il lancio del TabCo, un tablet le cui specifiche sono avvolte dal mistero, rappresenta una delle più interessanti campagne di viral marketing degli ultimi mesi. Da poco è stato annunciata la presentazione dell'interfaccia utente che dovrebbe aiutare a comprendere qualcosa in più sul prodotto.

tabco tablet

Da qualche ora lo la società che sta portando avanti la campagna di lancio ha annunciato dalle pagine di Twitter che a breve verrà mostrata l'interfaccia utente del TabCo. Tale particolare dovrebbe aiutare a comprendere quale sarà il sistema operativo utilizzato e quale il produttore che ha deciso di commercializzarlo.

Ricordiamo che nelle settimane passate il tablet, promosso anche tramite il sito WeAre TabCo, ha catturato l'attenzione del pubblico, anche in virtù dell'alone di mistero che carattaerizza sia le specifiche tecniche, sia lo stesso produttore. Non sono mancati dei riferimenti a feature che potrebbero lasciare intendere che il TabCo (il nome definitivo è ancora da stabilire) possa essere realizzato da Nokia ed essere dotato del sistema operativo MeeGo. Manca tuttavia qualsiasi conferma ufficiale in tal senso.

Rimanendo in attesa del rilascio dei primi screenshot dell'interfaccia utente, vi rimandiamo all'ormai noto sito che preannuncia l'arrivo del tablet.

Fonte: WeAre TabCo via My Nokia Blog

Sistema Operativo: 
Contenuto: 

Il lancio del TabCo, un tablet le cui specifiche sono avvolte dal mistero, rappresenta una delle più interessanti campagne di viral marketing degli ultimi mesi. Da poco è stato annunciata la presentazione dell’interfaccia utente che dovrebbe aiutare a comprendere qualcosa in più sul prodotto.

tabco tablet

Da qualche ora lo la società che sta portando avanti la campagna di lancio ha annunciato dalle pagine di Twitter che a breve verrà mostrata l’interfaccia utente del TabCo. Tale particolare dovrebbe aiutare a comprendere quale sarà il sistema operativo utilizzato e quale il produttore che ha deciso di commercializzarlo.

Ricordiamo che nelle settimane passate il tablet, promosso anche tramite il sito WeAre TabCo, ha catturato l’attenzione del pubblico, anche in virtù dell’alone di mistero che carattaerizza sia le specifiche tecniche, sia lo stesso produttore. Non sono mancati dei riferimenti a feature che potrebbero lasciare intendere che il TabCo (il nome definitivo è ancora da stabilire) possa essere realizzato da Nokia ed essere dotato del sistema operativo MeeGo. Manca tuttavia qualsiasi conferma ufficiale in tal senso.

Rimanendo in attesa del rilascio dei primi screenshot dell’interfaccia utente, vi rimandiamo all’ormai noto sito che preannuncia l’arrivo del tablet.

Fonte: WeAre TabCo via My Nokia Blog

Sistema Operativo: 
Contenuto: