Home > News > T-Mobile conferma l’iPhone 3G in Austria?

T-Mobile conferma l’iPhone 3G in Austria?

Secondo il quotidiano austriaco Der Standard, T-Mobile Austria ha confermato l'arrivo dell'iPhone 3G. T-Mobile avrebbe annunciato in una conferenza stampa, a Vienna, che la versione UMTS dell'iPhone sarà presto disponibile e che l'Austria sarà il test di mercato per il nuovo telefono.

L'Austria dovrebbe quindi essere uno dei primi paesi al mondo ad avere il nuovo telefono cellulare. Si parla inoltre anche di prezzi molto più flessibili.

Sono stati forniti pochi altri dettagli ed in rete non esisterebbe alcuna altra relazione di questa conferenza stampa. Nel frattempo, Fscklog.com ha contattato T-Mobile Austria e la loro risposta è stata: "Sì, abbiamo in programma di portare nel mercato l'iPhone UMTS, ma non possiamo e non siamo autorizzati ancora a dire quando avverrà."

Ricordiamo che il lancio dell'iPhone è avvenuto soltanto due mesi fa in Austria. Inoltre, ci sono anche molti altri report che parlano del lancio dell'iPhone 3G negli altri paesi europei nel corso delle prossime settimane o mesi.

Fonte: MacRumors

Sistema Operativo: 
Contenuto: 

Secondo il quotidiano austriaco Der Standard, T-Mobile Austria ha confermato l’arrivo dell’iPhone 3G. T-Mobile avrebbe annunciato in una conferenza stampa, a Vienna, che la versione UMTS dell’iPhone sarà presto disponibile e che l’Austria sarà il test di mercato per il nuovo telefono.

L’Austria dovrebbe quindi essere uno dei primi paesi al mondo ad avere il nuovo telefono cellulare. Si parla inoltre anche di prezzi molto più flessibili.

Sono stati forniti pochi altri dettagli ed in rete non esisterebbe alcuna altra relazione di questa conferenza stampa. Nel frattempo, Fscklog.com ha contattato T-Mobile Austria e la loro risposta è stata: “Sì, abbiamo in programma di portare nel mercato l’iPhone UMTS, ma non possiamo e non siamo autorizzati ancora a dire quando avverrà.”

Ricordiamo che il lancio dell’iPhone è avvenuto soltanto due mesi fa in Austria. Inoltre, ci sono anche molti altri report che parlano del lancio dell’iPhone 3G negli altri paesi europei nel corso delle prossime settimane o mesi.

Fonte: MacRumors

Sistema Operativo: 
Contenuto: