Home > News > Symbian Anna: aggiornamento disponibile anche in Italia

Symbian Anna: aggiornamento disponibile anche in Italia

Come precedentemente emerso, la metà di settembre era la data orientativamente fissata per ottenere l'atteso aggiornamento a Symbian Anna in Italia. Fonti ufficiali avrebbero confermato la disponibilità dell'upgrade per i Nokia N8, E7, C7 e C6-01 commercializzati nel nostro paese.

symbian anna

Sono 4 i paesi aggiunti alla lista di quelli nei quali è possibile effettuare l'upgrade a Symbian Anna e più nello specifico:

  • Italia
  • Svizzera
  • Turchia
  • Taiwan

Gli unici modelli che non potranno essere aggiornati saranno gli smartphone brandizzati dall'operatore telefonico TRE per i quali sarà necessario attendere ulteriormente. Nelle prossime settimane la procedura di upgrade dovrebbe proseguire sino ad interessare i dispositivi commercializzati anche in USA.

Per effettuare l'aggiornamento è necessario ricorrere ad Ovi Suite, mentre non è possibile procedere all'upgrade via FOTA. Per quanto riguarda i product code dei modelli che possono essere aggiornati, vi segnaliamo questo file Excel che li contiene tutti.

Fonte: Zomgitscj

Sistema Operativo: 
Contenuto: 
Produttori: 

Come precedentemente emerso, la metà di settembre era la data orientativamente fissata per ottenere l’atteso aggiornamento a Symbian Anna in Italia. Fonti ufficiali avrebbero confermato la disponibilità dell’upgrade per i Nokia N8, E7, C7 e C6-01 commercializzati nel nostro paese.

symbian anna

Sono 4 i paesi aggiunti alla lista di quelli nei quali è possibile effettuare l’upgrade a Symbian Anna e più nello specifico:

  • Italia
  • Svizzera
  • Turchia
  • Taiwan

Gli unici modelli che non potranno essere aggiornati saranno gli smartphone brandizzati dall’operatore telefonico TRE per i quali sarà necessario attendere ulteriormente. Nelle prossime settimane la procedura di upgrade dovrebbe proseguire sino ad interessare i dispositivi commercializzati anche in USA.

Per effettuare l’aggiornamento è necessario ricorrere ad Ovi Suite, mentre non è possibile procedere all’upgrade via FOTA. Per quanto riguarda i product code dei modelli che possono essere aggiornati, vi segnaliamo questo file Excel che li contiene tutti.

Fonte: Zomgitscj

Sistema Operativo: 
Contenuto: 
Produttori: