Home > News > Swiftkey Note sbarcherà sui dispositivi iOS?

Swiftkey Note sbarcherà sui dispositivi iOS?

Potrebbero esserci delle ottime news per tutti gli amanti della tastiera Swiftkey. Una delle migliori in assoluto nel panorama Android, potrebbe approdare anche sui terminali della mela morsicata. Ma attenzione, attraverso una foto leaked pubblicata dal solito @evleaks, si vede come Swiftkey entrerebbe nel mondo iOS anche attraverso un’applicazione di note chiamata Swiftkey Note.

swiftkey note

Come potete vedere dalle immagini, la tastiera sembrerebbe molto simile a quella attuale di iOS (non sappiamo se saranno disponibili i temi come su Android), solamente con una riga superiore di autocorrezione. Come detto prima, Swiftkey è una delle applicazioni più scaricate e apprezzate dagli utenti Android, ma quello che molti non sanno è che il team di sviluppatori Swiftkey ha aiutato diverse altre aziende a migliorare la propria tastiera virtuale, tra cui BlackBerry e Samsung.

Per quanto riguarda l’applicazione Swiftkey Note, al momento ci è impossibile sapere se verrà rilasciata come applicazione a se stante o se verrà integrata in altre app di terze parti attraverso il rilascio dell’SDK. Vedremo nelle prossime settimane come si evolverà la cosa.

VIA