Home > Applicazioni > Sway sarà disponibile per un periodo limitato

Sway sarà disponibile per un periodo limitato

Sway

Per provare Microsoft Sway vi era bisogno di un apposito invito. Il team però ha deciso di estendere l’accesso alla nuova applicazione a più persone, senza invito, per un periodo però limitato.

Per chi non sapesse che cos’è Sway, si tratta di un’applicazione che fa parte della famiglia Microsoft Office, ma dalle potenzialità ancora maggiori. Tale app è stata presentata agli inizi del mese di Ottobre e praticamente è una versione di Powepoint con potenzialità maggiori.

Grazie a Sway sarà possibile creare diversi contenuti e poterli condividere immediatamente. Inoltre la presentazione di questi documenti potranno essere adattati in base al dispositivo che si andrà ad utilizzare. Sicuramente una nuova funzione che va ad ampliare il reparto Office di Microsoft.

Sway rilasciato a tutte per un periodo limitato

Come vi abbiamo detto in precedenza Sway poteva essere provato in versione preview, solamente da un arco ristretto di persone, infatti vi era necessità di un invito per poterlo scaricare. Il team però ha deciso di ampliare la prova di Sway a più persone per un periodo limitato.

A comunicare tale notizia è stato lo stesso team, attraverso le pagine Twitter. Quindi il consiglio che vi rilasciamo è quello di andare direttamente al sito ufficiale di Sway per poterlo scaricare e iniziare a provare tutte le funzionalità che vengono offerte.

Se lo provate fateci sapere le vostre opinioni a riguardo.

Via