Home > Giochi > Swap Heroes in arrivo su iPhone e iPad

Swap Heroes in arrivo su iPhone e iPad

Swap Heroes è stato annunciato un paio di giorni fa, direttamente dallo sviluppatore Chris Savory. Al lancio, il titolo sarà disponibile solo per dispositvi con sistema iOS.

Swap Heroes per iPhone e iPad è un game-casual ben realizzato dallo sviluppatore che sembra aver compiuto un ottimo lavoro sotto tutti gli aspetti, sia quello tecnico che quello di gameplay. Come annunciato dallo stesso sarà disponibile, notizia non ancora ufficiale però, dal 21 ottobre sullo store di Apple.

Leggi anche di Castway Paradise

Swap Heroes per iPhone e iPad ha quattro protagonisti che dovranno combattere ed uccidere i nemici per portare al termine i diversi obiettivi richiesti dalla missione. I combattimenti si svolgeranno a turni, come una partita agli scacchi, elemento in comune con molti altri giochi presenti sui diversi store dello stesso genere. Ovviamente ogni personaggio di Swap Heroes per iPhone e iPad ha delle abilità esclusive che saranno fondamentali nelle battaglie.

Inoltre durante ogni combattimento vi sarà possibile acquistare oggetti extra e potenziamenti che renderanno i vostri protagonisti molto più potenti e quindi più difficile da battere.

Intanto qui sotto vi lasciamo alcuni screenshot del gioco e il trailer ufficiale di Swap Heroes per iPhone e iPad.

Vi ricordiamo che per essere sempre aggiornati sui giochi mobile vi basterà rimanere su queste pagine!

FONTE