Home > News > Svelato il Motorola RAZR M 4G LTE

Svelato il Motorola RAZR M 4G LTE

Il RAZR M 4G LTE è un nuovo smartphone che Motorola si appresta a lanciare. Ecco le sue principali caratteristiche Sono apparse sul Web le prime immagini del Motorola RAZR M 4G LTE, smartphone che il produttore statunitense dovrebbe presentare u...

Il RAZR M 4G LTE è un nuovo smartphone che Motorola si appresta a lanciare. Ecco le sue principali caratteristiche

Motorola RAZR M 4G LTE

Sono apparse sul Web le prime immagini del Motorola RAZR M 4G LTE, smartphone che il produttore statunitense dovrebbe presentare ufficialmente la prossima settimana in occasione di un evento organizzato per mercoledì 5 settembre.

Dotato di un display Super AMOLED da 4,3 pollici con risoluzione qHD, il Motorola RAZR M 4G LTE è animato da un processore dual core Qualcomm Snapdragon S4 MSM8960 e può contare su 1GB di RAM e, ovviamente, sul supporto alla tecnologia LTE.

Tra le altre caratteristiche del terminale troviamo una fotocamera da 8 megapixel capace di registrare video in qualità Full HD, una fotocamera frontale da 3 megapixel, HSPA+, 8GB di memoria integrata, supporto MicroSD e supporto NFC.

Il Motorola RAZR M 4G LTE dovrebbe arrivare sul mercato con Android 4.0 Ice Cream Sandwich, con probabile successivo aggiornamento a Jelly Bean.

La prossima settimana ne sapremo di più.

Immagini: 
Motorola RAZR M 4G LTE
Motorola RAZR M 4G LTE
Motorola RAZR M 4G LTE
Sistema Operativo: 
Contenuto: 
Oggetto: 
Produttori: