Home > Smartphone > Svelate tutte le specifiche tecniche di Sony Xperia i1 Honami

Svelate tutte le specifiche tecniche di Sony Xperia i1 Honami

Come vi avevamo anticipato alcuni giorni fa, la community di sviluppatori non ha tardato a rilasciare i porting (non autorizzati) delle applicazioni personalizzate installate nel Nokia Lumia 800 a partire da Nokia Drive.

htc titan nokia drive

Il video che vi proponiamo di seguito è sufficientemente esaustivo e mostra i "progressi" degli sviluppatori che sono riusciti ad "estrarre" l'applicazione Nokia Drive dal Lumia 800, rendendo disponibile il file XAP per l'installazione sui Windows Phone sbloccati.

Superfluo ribadire che, quello diffuso da un forum cinese che anche noi, come la nostra fonte, abbiamo scelto di non linkare, è un porting non autorizzato. L'eventuale installazione di Nokia Drive sugli altri Windows Phone è fatta in violazione delle norme sul diritto d'autore e, come effetto secondario, può comportare il venir meno della garanzia del produttore, trattandosi di software non distribuito regolarmente tramite il canale ufficiale del Marketplace.

Fatta questa doverosa premessa, vi lasciamo al video che mostra il funzionamento di Nokia Drive su HTC Titan:


HTC Titan con Nokia Drive

Fonte: WPoweruser

Sistema Operativo: 
Contenuto: 

Il sito cinese ePrice ha pubblicato le presunte specifiche tecniche dell’Xperia i1 Honami, il nuovo top di gamma di Sony Mobile che verrà presentato all’inizio di Settembre a Berlino.

Le specifiche tecniche di questo device sono veramente molto interessanti, specialmente quelle relative alla fotocamera, che sarà il punto di forza di questo device!

Sony-Xperia-i1-Honami_74543_1

  • Fotocamera posteriore: sensore Exmor RS da 20.7 megapixel, 1/2.3 pollici, con obiettivo G e processore d’immagine Bionz, (lo stesso delle fotocamere digitali Sony).
  • Fotocamera frontale: 2 megapixel con sensore Exmor R.
  • Connettività : NFC, LTE, WiFi Miracast, USB/MHL.
  • Processore Qualcomm Snapdragon 800 quad core da 2.2GHz.
  • 2GB di memoria RAM.
  • 16GB di memoria integrata, espandibile.
  • Display Triluminos da 5 pollici con risoluzione Full HD e tecnologia X-Reality for mobile.
  • Batteria integrata da ben 3000 mAh
  • Dimensioni sarebbero di 144×73.9×8.3 millimetri.

Veramente “un non plus ultra” della telefonia

Via