Home > News > Svelata la fotocamera da 13 megapixel del Samsung GALAXY S4

Svelata la fotocamera da 13 megapixel del Samsung GALAXY S4

I Samsung GALAXY S4 e GALAXY Note 3 potrebbero avere una fotocamera da 13 megapixel. Nome in codice S5K3L2 Dal continente asiatico arrivano le prime informazioni su un nuovo modulo fotocamera (nome in codice S5K3L2) che nei prossimi mesi dovrebbe esser...

I Samsung GALAXY S4 e GALAXY Note 3 potrebbero avere una fotocamera da 13 megapixel. Nome in codice S5K3L2

Samsung S5K3L2

Dal continente asiatico arrivano le prime informazioni su un nuovo modulo fotocamera (nome in codice S5K3L2) che nei prossimi mesi dovrebbe essere montato da Samsung su alcuni dei suoi smartphone più importanti.

Dotato di un sensore da 13 megapixel (risoluzione massima 4.208 x 3.120 pixel), il nuovo modulo fotocamera di Samsung misura 8,5 x 8,5 x 5,9 mm.

Stando alle indiscrezioni, riportate dal blog coreano NewsTomato, dovrebbe essere proprio questa la fotocamera che sarà montata sui Samsung GALAXY S4 e GALAXY Note 3, che saranno presentati soltanto il prossimo anno.

A questo punto non ci resta che attendere una conferma dal produttore coreano mentre per avere maggiori informazioni sul modulo fotocamera è sufficiente visitare il sito ufficiale.

Immagini: 
Samsung S5K3L2
Samsung S5K3L2
Sistema Operativo: 
Contenuto: 
Oggetto: 
Produttori: