Home > Applicazioni > Surfy Browser per Windows Phone 8 si aggiorna aggiungendo nuove features

Surfy Browser per Windows Phone 8 si aggiorna aggiungendo nuove features

La piattaforma mobile di Microsoft, dal punto di vista della navigazione web, è dominata da Internet Explorer, in quanto già pre-installato nel sistema. Molti però non sanno che, come accade già su Android, sul market delle applicazioni sono disponibili dei browser web di terze parti che possiedono delle features talvolta assenti su Internet Explorer.

Surfy Browser per Windows Phone 8

Una di queste applicazioni è Surfy Browser che, nelle ultime ore, ha ricevuto un aggiornamento che ne ha aumentato le funzionalità e ne ha anche migliorato la reattività e la fluidità generale. Le nuove funzionalità aggiunte a Surfy Browser sono:

  • Introduzione della pagina QuickLink in cui vengono raggruppati tutti i preferiti
  • Possibilità di usufruire dei contenuti web basati sul codice HTML5
  • Possibilità di cambiare rapidamente tab attraverso uno swipe a destra o a sinistra (come avviene già in Chrome per Android)
  • Aggiunte due nuove lingue (spagnolo e tedesco)

Codeste funzionalità vanno ad aggiungersi a quelle già presenti da tempo, come per esempio la possibilità di trasferire files attraverso il sensore NFC, cambiare il motore di ricerca da utilizzare (Yahoo, Bing, Google, Duck Duck Go) e scuotere lo smartphone per ricaricare la pagina.

Surfy Browser è disponibile in maniera gratuita sul Windows Phone Store e per scaricarlo vi basterà cliccare sul nostro app box sottostante.

The app was not found in the store. 🙁

VIA