Home > Apple > Surface Pro 3 vs MacBook Air: nuovi video promo di Microsoft

Surface Pro 3 vs MacBook Air: nuovi video promo di Microsoft

Surface Pro 3 vs MacBook Air. Questa sembra essere l’eterna sfida di questo 2014 per quanto riguarda l’ambito dei laptop ultra-portatili. Durante la presentazione del tablet di Microsoft, sono stati fatti tanti paragoni col MacBook Air di Apple, sia dal punto di vista dimensionale che del peso. In tutti questi casi, è stato il tablet di Microsoft ad uscirne vincitore.

Surface Pro 3 vs MacBook Air

Sfortunatamente per lui, non possono essere solamente questi i criteri di valutazione nel decidere quale dispositivo acquistare. Ed ecco allora che la sfida Surface Pro 3 vs MacBook Air si è spinta ai video promozionali. Per cercare di acquisire quanta più clientela possibile, i dirigenti di Microsoft hanno deciso di lanciare una serie di video in cui vengono enunciate tutte le features e le caratteristiche superiori che il loro tablet  ha nei confronti del rivale.

Se ci avete fatto caso, abbiamo sempre categorizzato il Surface Pro 3 come tablet. In effetti, ci risulta davvero difficile considerarlo un ultrabook visto che, nonostante sia dotato di tastiera rinnovata (opzionale dal costo di 130 euro), la sensazione che si ha quando si prende tra le mani un laptop vero e proprio per scrivere è sicuramente migliore.

I video promozionali pubblicati da Microsoft sono 3 e li potete visionare qui di seguito. Come sempre, vi auguriamo una buona visione.