Home > Tablet > Surface Pro 3 scarseggia in relazione alla domanda

Surface Pro 3 scarseggia in relazione alla domanda

surface_pro_3_insert

Sembra una cosa alquanto strana ma la domanda di Microsoft Surface Pro 3 è superiore all’offerta che in questo momento il colosso di Redmond riesce a dare. Diciamo strano perchè, nonostante si tratti di un device estremamente valido, forse il migliore tra tutti quelli in circolazione, il suo alto prezzo avrebbe dovuto frenarne l’acquisto a molti. Invece, con nostra grande sorpresa, Microsoft è riuscita ad inculcare bene l’idea di tablet/ibrido che può tranquillamente rimpiazzare un laptop.

surface_pro_3_insert

Nello specifico, Microsoft ha comunicato che alcuni rivenditori australiani hanno esaurito le proprie scorte dopo qualche ora dal lancio mentre in Cina, i modelli che hanno fatto registrare subito la finitura delle scorte sono stati quelli con processore Intel Core i5 ed i7. Scorte esaurite anche per quanto riguarda l’Europe e, in special modo, Germania e Regno Unito.

Purtroppo l’Italia non viene direttamente citata, per cui non abbiamo informazioni sul nostro paese. Nonostante la nostra sorpresa, dobbiamo fare i complimenti a Microsoft per il grande lavoro fatto, sia dal punto di vista della produzione del Surface Pro 3 e sia dal punto di vista del marketing, con una serie di video promozionali che mostrano l’utilità del tablet dagli ambienti più comuni a quelli più professionali.

FONTE