Home > News > Surface Pro 3: rilasciato il fix per i problemi al WiFi

Surface Pro 3: rilasciato il fix per i problemi al WiFi

surface_pro_3_home_insert

Se siete dei lettori che ci seguono costantemente, saprete che circa due settimane fa vi parlammo dei problemi legati alla connettività WiFi riscontrati da alcuni utenti di Surface Pro 3, il nuovo top di gamma degli ibridi targato Microsoft, che causavano perdite di segnale abbastanza frequente. 

surface_pro_3_home_insert

La notizia che abbiamo appreso qualche ora fa riguarda proprio questo problema ed il rilascio di un’aggiornamento da parte di Microsoft per porre rimedio ad esso. Il nuovo firmware sembra effettivamente risolvere questi problemi, almeno stando a quanto dichiarato da alcuni utenti.

In questo senso, Microsoft si sta dimostrando molto vicina ai propri utenti, rilasciando aggiornamenti in maniera costante nel tempo. Per esempio, prima dell’aggiornamento odierno per risolvere il problema prima citato, Microsoft ne aveva rilasciati altri 5 lo scorso 8 di Luglio, che hanno aumentato l’efficienza energetica della CPU e della GPU.

Ricordiamo che il tablet Surface Pro 3 di Microsoft è disponibile all’acquisto un pò da tutte le catene di elettronica, così come anche sullo store ufficiale di Microsoft, nelle sue 4 varianti che si differenziano tra di loro per quanto riguarda l’hardware interno (CPU, RAM ed SSD) ed il prezzo finale di vendita che, con la configurazione top, arriva a sfiorare i 2000 euro.

VIA  FONTE