Home > News > Surface Pro 3: il primo spot video

Surface Pro 3: il primo spot video

Qualche settimana dopo la presentazione ufficiale del Surface Pro 3, nuovo tablet Windows 8.1, dispositivo che ci offre la massima produttività in mobilità e che, a detta del produttore, dovrebbe essere capace di sostituire un laptop, Microsoft ha pubblicato sul suo canale di Youtube il primo spot pubblicitario dedicato a questo prodotto.

surface_pro_3

Microsoft Surface Pro 3: il primo spot video promozionale

Nello spot video del Surface Pro 3 ci vengono evidenziate le principali peculiarità di questo performante tablet, tra cui il design elegante e sottile, il nuovo cavalletto regolabile a seconda delle esigenze dell’utente che lo utilizza, la possibilità di collegarlo con un semplice click Cover Type, ossia la tastiera esterna dedicata al dispositivo, nonché la possibilità di sfruttare la nuova digital Pen, un accessorio che dovrebbe offrirci un’esperienza di scrittura precisa come se stessimo utilizzando una vera e propria penna stilo.

Tutto questo grazie anche al pacchetto di applicazioni Microsoft preinstallate nel tablet, alla semplicità d’uso del sistema operativo Windows 8.1 ed alla versatilità del Surface Pro 3 che possiamo portarlo con noi in ogni momento della giornata, facendone uso sia in ambito lavorativo, ma anche per lo svago e l’intrattenimento.

Vi ricordiamo che il Surface Pro 3 sarà in vendita nel nostro Paese a partire dal 31 Agosto in 5 diverse configurazioni, con un prezzo di partenza pari a 819 euro, fino ad arrivare a 1.969 euro.

Infine, prima di lasciarvi alla visione dello spot video del Surface Pro 3, qualora voleste prenotare il tablet in una delle configurazioni previste, scegliendo quelle che ritenete può fare maggiormente al caso vostro, è possibile farlo dal sito ufficiale Microsoft Store. E adesso: buona visione!

Via