Home > Tablet > Surface Pro 3: le offerte per gli studenti

Surface Pro 3: le offerte per gli studenti

Surface Pro 3

Probabilmente gran parte dei genitori dà ai propri figli un sacco di motivi per continuare la scuola. Un motivo in più per proseguire gli studi è la possibilità di richiedere uno sconto per l’acquisto di un Microsoft Surface Pro 3.

Surface Pro 3

Infatti gli studenti adesso possono richiedere uno sconto fino a 150$ sul modello “entry level” del Surface Pro 3, con processore Intel i3. Il prezzo adesso si aggirerebbe intorno ai 649$, invece che i 700$ che vi servivano per portare a casa l’ultimo modello di Microsoft.

Ma le belle notizie non finiscono qua. Infatti lo sconto aumenta qualora decidiate di comprare il modello più performante, con 512 GB di memoria e processore Intel Core i7. Infatti lo sconto in questo caso per avere un Surface Pro 3 è di circa 194 dollari. Quindi potrete acquistare il dispositivo ad un prezzo di 1754E invece che 1949.

Ecco gli sconti per gli studenti se acquistano Surface Pro 3

La scuola deve ancora iniziare, ma si tratta di un ottimo momento per fare i primi acquisti e questo sconto che Microsoft offre per i suoi ultimi dispositivi top di gamma è sicuramente una grandissima trovata. Ricordiamo che il Surface Pro 3 è dotato di un pannello da 12 pollici, 4/8 GB di memoria RAM, fotocamere anteriore e posteriore da 5 megapixel e Windows 8.1 Pro pre-installato.

Ricordiamo comunque che l’offerta dura fino al 3 Settembre. Quindi non vi conviene aspettare troppo tempo se siete anche voi intenzionati ad usufruire di questa splendida offerta. Per avere il diritto allo sconto, dovrete essere iscritti come studenti, prima di effettuare l’acquisto.

Via