Home > News > Surface Pro 3 protagonista di una nuova serie di video

Surface Pro 3 protagonista di una nuova serie di video

Avvicinandosi sempre di più la data effettiva di disponibilità di Surface Pro 3, Microsoft cerca di accaparrarsi quanti più utenti possibile promuovendo una campagna di marketing principalmente basata su dei video promozionali pubblicati sulla piattaforma Youtube. Ed ecco allora che nelle scorse ore, sono stati pubblicati i primi tre, che prendono in considerazione diversi aspetti del tablet.

surface_pro_3

Il primo video promozionale è incentrato sulle qualità generali di Surface Pro 3, concentrandosi principalmente sulle dimensioni record per un dispositivo del genere e sulla potenza computazionale data dai processori Intel Core di quarta generazione.

Il secondo filmato invece è incentrato sull’utilizzo della stylus in dotazione. Grazie ad essa ed al grande lavoro svolto dagli ingegneri Microsoft, abbiamo una profonda integrazione con Surface Pro 3 grazie alla tecnologia Bluetooth con la quale comunicano e con il software OneNote, in grado di essere lanciato semplicemente premendo il tasto in cima alla penna.

Il terzo filmato invece si concentra sulle opinioni date al Surface Pro 3 dai più importanti blog americani. A riguardo dobbiamo dire che abbiamo notato che tali opinioni (non quelle del video, ma in generale) sono abbastanza controverse, dato che c’è chi esalta alla follia il dispositivo e chi invece non ne è pienamente convinto.