Home > Accessori > Surface Pro 3: ecco una nuova cover per usi estremi

Surface Pro 3: ecco una nuova cover per usi estremi

Il Surface Pro 3 è un dispositivi che ci è da sempre piaciuto. Dotato di un hardware estremamente potente ed un form factor molto piacevole, l’unica pecca che gli si può attribuire è la poca resistenza agli urti. In realtà, questa “pecca” dovrebbe essere affibbiata a tutti i moderni dispositivi, visto che non sono dotati di alcuna certificazione contro urti e cadute. Per fortuna ci ha pensato Urban Armor Gear.

Tale società infatti, ha recentemente rilasciato una speciale cover per Surface Pro 3 che lo rende rugged ed estremamente robusto. Il Rogue Case (questo il suo nome commerciale), è disponibile al pre-ordine al costo di 69,90 dollari, con data di spedizione prevista fissata per il 24 Settembre.

Codesta cover, la quale è studiata appositamente per funzionare con la Type Cover di Surface Pro 3 agganciata, è dotata della certificazione militare MIL-STD 810G-516.6, il che significa resistenza a cadute da un massimo di 1,5 metri. Essa sarà disponibile nelle colorazioni rossa e nera e, nonostante non sia poi così ingombrante, macchia inevitabilmente il design sottile e snello del tablet.

Purtroppo questo è un compromesso giusto quando ci occorre la potenza del Surface Pro 3 e la sua versatilità d’uso in condizioni estreme.

VIA  FONTE