Home > Tablet > Surface Pro 2: in UK sconto di 150£ su tutti i modelli. E in Italia?

Surface Pro 2: in UK sconto di 150£ su tutti i modelli. E in Italia?

Operazione di massa su tutti i Surface Pro 2 circolanti nel Regno Unito: ebbene sì, perchè Microsoft abbatte di 150 sterline tutti i listini ufficiali! Complice il recentissimo annuncio di Surface Pro 3, fatto sta che il colosso di Redmond ha pensato bene di rendere sempre più competitiva la precedente generazione della sua nota gamma di tablet.

Vediamo quindi nel dettaglio come cambiano i prezzi dei Surface Pro 2 nel Regno Unito, e soprattutto, se ci sono possibilità che la stessa operazione venga replicata anche in Italia.

surface-pro-2-uk

  • Modello 64 GB: 559 sterline (anziché 719£)
  • Modello 128 GB: 659 sterline (anziché 799£)
  • Modello 256 GB: 899 sterline (anziché 1049£)
  • Modello 512 GB: 1.289 sterline (anziché 1439£)

Insomma, lo scostamento rispetto alle cifre iniziali pare essere di una certa portata; proprio per questo motivo diversi utenti hanno sollevato una “questione italiana” nel merito. Al momento, però, sembra che il prezzo di Surface Pro 2 proposto per l’Italia non sia oggetto di alcuna modifica.

Ma dato che la speranza rimane pur sempre l’ultima a morire, continuiamo ad augurarci che l’abbattimento dei prezzi possa trascinarsi anche qui nel Belpaese: ve lo immaginate un Surface Pro 2 scontato di diverse decine di euro? Anche se, certo, l’interesse potrebbe svanire se si guarda già oltre e più in particolare alla terza generazione dei dispositivi Surface Pro!

via