Home > News > Surface Phone: ecco un nuovo brevetto

Surface Phone: ecco un nuovo brevetto

Surface Phone

Nel corso di questi anni sono state tante le indiscrezioni che vi abbiamo riportato riguardanti il Surface Phone, un device 2 in 1, realizzato e prodotto da Microsoft. A gennaio vi abbiamo comunicato che il terminale era stato brevettato (qui il nostro articolo dedicato). Oggi scopriamo che la società di Redmond, la scorsa settimana, avrebbe ricevuto un nuovo brevetto, il quale sarebbe destinato proprio a questo smartphone particolare.

Per il momento non si sa nessuna informazione su quelle che potrebbero essere le specifiche tecniche del Surface Phone. Se inizialmente si pensava che il device potesse avere display flessibile, grazie alle ultime indiscrezioni e brevetto, abbiamo capito che invece sarà dotato di un doppio display. I due pannelli si unirebbero grazie ad una cerniera. Di conseguenza il dispositivo sarebbe in grado di “trasformarsi” da smartphone a tablet quando lo si voglia.

Ecco un nuovo brevetto per Surface Phone

Comunque sia, qui di seguito vi rilasciamo alcune immagini dell’ultimo brevetto, che a tutti gli effetti è stato assegnato a Microsoft. Ricordiamo che secondo le ultime indiscrezioni, lo smartphone (se così si può chiamare) potrebbe arrivare sul mercato nel 2018 (qui il nostro articolo dedicato). Non ci resta che capire se si tratta di un progetto che realmente vedremo o solamente di semplici prototipi fatti da Microsoft e poi mai realizzati.

Surface Phone potrebbe essere un prodotto in grado di rivoluzionare il mercato, uno di quei dispositivi che fino ad ora potremmo aver immaginato o visto in film e serie TV. Inoltre, potrebbe risollevare le sorti dell’azienda in ambito mobile, che come ben saprete non è delle migliori. Per il momento queste sono tutte le informazioni che abbiamo a riguardo, ma appena verremo a conoscenza di maggiori informazioni, non tarderemo a comunicarvele.

Via