Home > Accessori > SuperSmoker Bluetooth La Sigaretta Elettronica Auricolare

SuperSmoker Bluetooth La Sigaretta Elettronica Auricolare

sigaretta_elettronica_supersmoker_bluetooth_2

Tra i tanti accessori disponibili per smartphone e tablet Android e iOS, questo che vi andiamo a presentare oggi è senza dubbio molto particolare e farà contenti i fumatori di sigarette elettroniche o, chissà, magari potrebbe essere un incentivo per chi fuma ancora sigarette tradizionali a passare a qualcosa di meno dannoso per la salute.

Avreste mai pensato di fumare una sigaretta elettronica e, allo stesso tempo, poter rispondere ad una telefonata o avviare la musica sul vostro dispositivo dalla stessa? Ebbene, per quanto questa fantasia possa sembrare assurda, adesso è possibile farlo e, infatti, l’azienda SuperSmoker ha realizzato la prima sigaretta elettronica in grado di offrirci tutte le funzionalità di un auricolare Bluetooth.

sigaretta_elettronica_supersmoker_bluetooth_2

L’accessorio in questione si chiama SuperSmoker Bluetooth ed è la prima sigaretta elettronica che integra una batteria ricaricabile attraverso cavo USB e tre pulsanti, che ci permettono il pairing col nostro terminale ed il controllo delle varie funzionalità.

SuperSmoker Bluetooth: come funziona

Dopo aver effettuato il pairing tra il nostro dispositivo e la sigaretta elettronica SuperSmoker Bluetooth, nel momento in cui riceveremo una telefonata sarà sufficiente premere il tasto centrale per rispondere, parlare e ascoltare l’interlocutore attraverso il rispettivo microfono e speaker integrato in essa, del quale possiamo regolare il volume qualora non volessimo utilizzarlo come vivavoce.

Quindi con SuperSmoker Bluetooth non sarà necessario portare la sigaretta elettronica alla bocca per poter parlare o all’orecchio per poter ascoltare, ma basterà indossarla come fosse una collana, grazie al cordoncino fornito nel pacchetto e, per chiudere una telefonata, dovremo soltanto premere nuovamente il tasto centrale.

La sigaretta elettronica SuperSmoker Bluetooth è un accessorio compatto e discreto e ci offre l’utilizzo della vibrazione per avvertirci dell’arrivo di una telefonata.

sigaretta_elettronica_supersmoker_bluetooth

 

SuperSmoker Bluetooth è compatibile con qualsiasi smartphone o tablet Android e iOS, è disponibile in cinque varianti di colore, ossia nero, bianco, dorato, blu e rosa ed è possibile acquistarla al prezzo di 79 euro attraverso il sito ufficiale del produttore.  

Prima di lasciarvi con un video dimostrativo che ci ci mostra il funzionamento di SuperSmoker Bluetooth, vi ricordiamo che tale accessorio, a parte le innovative funzionalità telefoniche che ci offre, conserva tutte le tradizionali funzioni di una sigaretta elettronica.

Video dimostrativo

Via