Home > Giochi > Superhyper arriva su iPhone e iPad

Superhyper arriva su iPhone e iPad

Superhyper è il titolo di un nuovo gioco arrivato sullo store Apple. Si può acquistare tramite il badge che vi lasciamo in fondo alla pagina al prezzo di 0,89 euro.

Superhyper per iPhone e iPad è un divertente gioco d’azione, nel quale il giocatore prenderà il controllo di una specie di pallina bianca che correrà in automatico sullo schermo e il vostro compito sarà quello di schivare i diversi ostacoli che appariranno davanti a voi. Avrete anche la possibilità in Superhyper per iPhone e iPad di compiere salti che serviranno ad evitare le diverse buche presenti nel gioco.

La grafica di Superhyper per iPhone e iPad è molto minimalista, stile retrò con pochi elementi sullo schermo, ma allo stesso tempo è molto bella da vedere.. Il gameplay è molto semplice: vi basterà fare dei tap sul display per ordinare alla pallina di spostarsi a destra o sinistra o addirittura farla saltare.

Ricordiamo  chi vuole giocare a Superhyper per iPhone e iPad può acquistarlo su App Store al prezzo di 0,89 euro. Intanto qui sotto vi lasciamo alcune immagini del gioco, il trailer ufficiale e il badge per poter acquistare Superhyper per iPhone e iPad.

Per essere sempre aggiornati sul mondo del mobile gaming vi basterà rimanere collegati su queste pagine.

 

#SUPERHYPER
#SUPERHYPER
Price: 2,29 €

FONTE