Home > Apple > Super Monster Mayhem: Rampage, un nuovo arcade per iPhone e iPad

Super Monster Mayhem: Rampage, un nuovo arcade per iPhone e iPad

Super Monster Mayhem: Rampage

Super Monster Mayhem: Rampage è da pochi giorni disponibile sullo store Apple. Sviluppato dalla software house eRepublik Labs può essere scaricato gratuitamente sui vostri iPhone e iPad. Ovviamente, come la maggior parte dei free-to-play, anche questo vi darà la possibilità di acquistare tramite delle micro-transazioni nuovi contenuti.

Mega Drift arriva su iPhone e iPad.

Un mostro è in fuga, causando confusione in città… E quel mostro sei TU!
Super Monster Mayhem riprende la modalità di gioco arcade della vecchia scuola e la trasporta sul telefono. Scala un edificio infinito divorando civili innocenti mentre eviti proiettili, poliziotti infuriati, incendi, esplosioni e altri pericoli in questa avventura facile da giocare ma difficile da padroneggiare. Controlla le tue scatenate abilità, migliora il punteggio e raggiungi la vetta delle classifiche.

Presenta una grafica retrò, pixellata ma bella da vedere da un punto di vista estetico. Il sistema di controllo, ovviamente, è stato ottimizzato per funzionare senza problemi su iPhone e iPad.

Vi ricordiamo che Super Monster Mayhem: Rampage è disponibile su App Store e può essere scaricato gratuitamente. Intanto qui sotto vi lasciamo una serie di screenshot del gioco e il badge per poterlo scaricare su iPhone e iPad.

Per essere costantemente aggiornati su tutto quello che accade nel mondo del gaming mobile, vi invitiamo a rimanere collegati su queste pagine.

Super Monster Mayhem: Rampage