Home > Giochi > Super Monkey Ball Bounce arriva su Android

Super Monkey Ball Bounce arriva su Android

Sega è una delle software house più famose nel mondo videoludico, che ha fatto la storia dello stesso pubblicando oltre a console di propria produzione (vedi Sega Master System, Sega Master System 2) anche giochi che hanno dato una svolta allo sviluppo dei videogiochi. Molti di voi ricordano Sega come la software house produttrice di Sonic, il famoso riccio blu che ha fatto la sua apparizione per la prima volta anche su dispositivi mobile.

Super_Monkey_Ball_Bounce_Is_Coming_Soon_-_YouTube-2

Ancora una volta Sega ha pensato di sviluppare un videogioco destinato al mercato del mobile gaming, in continuo accrescimento, il nome di questo videogioco è Super Monkey Ball Bounce.

Super Monkey Ball Bounce è uno spin off della famosa saga arcade esclusiva per mobile. In questo titolo il gameplay è stato stravolto, infatti non si rifà a quello originale, ma gli sviluppatori hanno cercato di creare un gioco per dispositivi touchscreen, tutto questo per facilitare il compito dell’utente.

Possiamo dire che questo Super Monkey Ball Bounce ha la struttra base di gioco, ovviamente con elementi differenti, dei vari puzzle game quali Peggle o Candy Crush. Come avrete sicuramente capito lo scopo principale del gioco è  quello di colorare tutti i mattoncini sparando sopra una polvere di scimmia magica.  Ovviamente non è semplice in quanto avrete a disposizione colpi “di magia” limitati quindi starà a voi decidere la direzione e calibrare la mira.

Super Monkey Ball Bounce è gratuito ma presenta durante il gioco degli acquisti in-app che vi aiuteranno durante a completare l’avventura.

Di seguito trovate il trailer e alcune immagini di gioco

 

The app was not found in the store. 🙁

The app was not found in the store. 🙁