Home > Giochi > Super Mario Run ufficialmente disponibile sull’App Store

Super Mario Run ufficialmente disponibile sull’App Store

Finalmente il momento che moltissimi utenti stavano attendendo con ansia è arrivato: Super Mario Run è disponibile ufficialmente sull’App Store. Ricordiamo che il gioco che dovrebbe raggiungere cifre quasi da record nelle prime settimane di permanenza sullo store è stato annunciato direttamente dal capo divisione di Nintendo durante la presentazione degli iPhone 7.

Super Mario Run

Ma come funziona Super Mario Run? Quali sono le dinamiche di gioco? Prima di affidarci alla descrizione dell’App Store, vi vogliamo segnalare che con Super Mario Run tutto quello che occorre è solo un dito:

Corri e salta con stile per salvare la Principessa Peach dalle grinfie di Bowser! Fatti strada tra pianure, caverne, case infestate da spettri, velieri volanti, castelli… e molto altro! Avrai a disposizione 6 mondi per un totale di 24 livelli originali, creati appositamente per essere giocati con una sola mano!

Esegui mosse ricche di stile affrontando i tuoi amici o utenti di ogni parte del mondo. In questa avvincente modalità, la sfida è diversa ogni volta che giochi. Mettiti alla prova con altri giocatori e cerca di ottenere il punteggio più elevato sfoggiando mosse ricche di stile e raccogliendo monete per mandare in visibilio i Toad. Se otterrai il loro sostegno, i Toad verranno a vivere nel tuo regno.

Per procedere al download di Super Mario Run (gratuito ma richiede un acquisto in-app per poter usufruire del gioco completo) per iPhone o per iPad, vi basterà cliccare sul nostro app box sottostante:

Super Mario Run
Price: Free+