Home > Giochi > Super Mario Run si aggiorna introducendo la “modalità facile”

Super Mario Run si aggiorna introducendo la “modalità facile”

Considerato il personaggio della Nintendo più riconoscibile nel mondo, come sicuramente sarete Super Mario è approdato negli scorsi mesi in esclusiva sulla piattaforma di iOS con il gioco Super Mario Rum. Esso viene offerto in maniera gratuita sull’App Store di Apple anche se, per proseguire nell’intero gioco, è obbligatorio un acquisto in-app di 9,99 euro (solo il 5% del totale degli utenti che lo hanno scaricato ha effettivamente pagato). La modalità di gioco scelta per Super Mario Run è lineare, con gli utenti che necessitano appena di un dito per saltare e schivare i nemici. 

Nelle scorse ore poi gli sviluppatori di Nintendo hanno rilasciato un nuovo aggiornamento a Super Mario Run implementando la “modalità facile“. Essa in pratica elimina sia il timer che le vite a disposizione, rendendo praticamente il gioco infinito. Anche la modalità multi player può beneficiare di questa nuova “modalità facile”, grazie all’eliminazione delle penalità e all’inserimento di un maggior numero di monete.

I numeri relativi ai giochi più popolari del 2016 hanno dato conferma dell’ottima scelta fatta da Nintendo tuttavia, la bassissima percentuale di utenti che hanno acquistato la versione completa fa si che i ricavi derivanti dal gioco siano molto inferiori alle aspettative.

Nel caso non aveste ancora ricevuto la notifica di aggiornamento oppure non aveste ancora scaricato il gioco, qui di seguito vi lasciamo il nostro app box sottostante che vi riporterà direttamente sulla pagina dedicata dell’App Store di Apple.

Super Mario Run
Super Mario Run
Price: Free+

Prima di lasciarvi, vi vogliamo ricordare che Super Mario Run smetterà di essere un’esclusiva di iOS e verrà pubblicato a Marzo anche sulla piattaforma Android.

VIA  FONTE