Home > Apple > Super Mario Run per iOS sarà rilasciato il 15 dicembre

Super Mario Run per iOS sarà rilasciato il 15 dicembre

Torniamo a parlare di Super Mario Run per iOS dato che finalmente oggi sono arrivate delle notizie “fresche” su questo gioco in arrivo su piattaforma iOs (ma dovrebbe arrivare anche sulla controparte Android come annunciato qualche mese fa

Annunciato nel mese di settembre, in pratica proprio in fase di annuncio dei nuovi iPhone 7 e iPhone 7 Plus, Super Mario Run è il primo gioco di Mario sviluppato appositamente per i dispositivi mobili. Naturalmente, si intende il primo gioco ufficiale di Mario per il mobile, dato che negli anni ci sono stati diversi titoli dedicati al popolare gioco.

Oggi, Nintendo ha rivelato tempi e prezzi per questo gioco: Super Mario Run sarà disponibile su dispositivi iOS a partire il 15 dicembre e sarà disponibile in versione freemium, ma a quanto pare ci saranno gli acquisti in-app dato che serviranno $9,99 al fine di ottenere l’accesso illimitato a tutto ciò che offre l’app (tra cui tre modalità di gioco).

Super Mario Run faparte dei giochi “endless runner” per cui dovrete correre, raccogliere le monete facendo attenzione ad evitare gli ostacoli e nemici per completare i vari livelli.

Il gioco supporta non meno di 10 lingue: inglese, spagnolo, tedesco, francese, italiano, portoghese, olandese, russo, giapponese e cinese tradizionale.

Per poter scaricare Super Mario Run, avrete bisogno di un iPhone, iPad o iPod con iOS 8.0 o versione successiva.

Super Mario Run sarà anche disponibile su dispositivi Android , ma non è chiaro esattamente quando ciò accadrà (probabilmente solo nel 2017).

Via Fonte