Home > Giochi > Super Glyph Quest sbarca su iPhone e iPad

Super Glyph Quest sbarca su iPhone e iPad

Super Glyph Quest

Super Glyph Quest è il sequel di Glyph Quest, uscito quasi un anno fa per i dispositivi iOS. Pochi giorni fa la software house sviluppatrice di Super Glyph Quest per iPhone e iPad lo ha rilasciato sullo store di Apple. Chi vuole giocare può acquistarlo al prezzo 2,69 euro.

Ovviamente in questo Super Glyph Quest per iPhone e iPad il team ha aggiunto nuove migliorie e ottimizzato grafica e sistema di controllo. Infatti sono state inserite più di 70 possibili combinazioni di incantesimi tutte da dover scoprire e utilizzare durante l’avventura.

Inoltre potrete in Super Glyph Quest per iPhone e iPad potenziare il vostro protoganista, aggiungendo abilità speciali oppure oggetti extra che lo renderanno più forte sotto tutti gli aspetti.

Come il primo capitolo anche Super Glyph Quest per iPhone e iPad è considerato un match-3 puzzle in cui dovrete allineare tre specie di sfere con gli stessi simboli.

Vi ricordiamo che Super Glyph Quest per iPhone e iPad può essere acquistato al prezzo 2,69 euro da App Store. Intanto qui sotto vi lasciamo una serie di immagini del gioco, il trailer ufficiale e il badge per poter acquistare Super Glyph Quest per iPhone e iPad.

Per essere sempre aggiornati sul mondo del gaming mobile vi basterà rimanere su queste pagine.

 

Super Glyph Quest
Super Glyph Quest
Price: 4,49 €

FONTE