Home > Applicazioni > Sul sito PTCRB vengono certificati alcuni aggiornamenti per i Sony Xperia 2012

Sul sito PTCRB vengono certificati alcuni aggiornamenti per i Sony Xperia 2012

Wind annuncia che Wind Business Factor è stata premiata come miglior progetto nella categoria "social marketing" nel corso dell'Interactive Key Awards.

Wind Business Factor

Roma - Wind Business Factor, la piattaforma di business coaching e di networking rivolta a startup e nuovi imprenditori, ideata da Wind Business in collaborazione con The Blog Tv, ha ricevuto il premio come miglior progetto nella categoria “social marketing”, nel corso dell’Interactive Key Awards che si è svolto il 5 ottobre a Milano.

Il riconoscimento arrivato a 6 mesi dal lancio del network dimostra come l’iniziativa di Wind Business, il brand che accompagna le offerte e le comunicazioni rivolte alle aziende dell’operatore telefonico, si sia rivelata innovativa, perché pensata come un aiuto tangibile per le migliori start up e aziende del mercato innovativo italiano.

Sviluppare il proprio “Business Factor”, questo l’obiettivo del progetto di Wind, ideato per essere un vero e proprio “incubatore virtuale” che aiuta le startup e le piccole e medie imprese rafforzando tre aspetti chiave. Le relazioni, attraverso un business network di valore, le conoscenze, attraverso sessioni formative che consentono di acquisire competenze e capacità e le opportunità, attraverso la partecipazione a concorsi e le offerte dei partner.

Windbusinessfactor.it mette a disposizione degli utenti tre strumenti. Una palestra formativa, dove imparare o migliorare le proprie capacità imprenditoriali, manageriali e comunicative; una rete di aziende-partner, player di primo piano, in grado di sostenere economicamente le iniziative, mettendo a disposizione know-how, risorse e competenza; ed infine, opportunità di crescita per aziende e start up, attraverso le quali affrontare sfide creative e comunicative.

Il fattore distintivo di Wind Business Factor è la presenza continuativa sul portale di contest che premiano le migliori idee e gli imprenditori più promettenti, permettendo loro di avere una visibilità privilegiata da parte dei “business angels”.

Fonte: Press Release

Sistema Operativo: 
Contenuto: 
Operatori: 

Mentre già in Italia e nel resto del mondo sono iniziati i primi aggiornamenti a Jelly Bean per i Sony Xperia T e Xperia V, dal sito PTCRB arrivano alcune conferme sui futuri aggiornamenti per altri smartphone della gamma 2012.

Il primo firmware update è per il Sony Xperia TX, variante del Xperia T venduta in alcuni mercati. La versione del firmware,che è stato certificato, è la 9.1.A.0.492, che porterà senza alcuna ombra di dubbio la versione 4.1.2 Jelly Bean di Android e la nuova interfaccia presente sull’attuale top di gamma: Xperia Z.

L’altro firmware è per il Sony Xperia J, uno smartphone di fascia bassa che abbiamo già recensito. La versione certificata per questo smartphone è la 11.2.A.0.21, ma su questa versione non sappiamo niente, neanche se porterà o meno Jelly Bean.

Un altro aggiornamento riguarda i due low cost Xperia Tipo e Tipo dual. Nonostante,infatti, Sony abbia affermato che non riceverà Jelly Bean, sta per ricevere un minor update di ICS di cui non si sa il changelog.

Aggiornamenti in vista anche per Xperia T e V, che riceverà un minor update, credo con dei bugfix. Un’altra notizia, anche se a noi italiani non importa, nelle ultime ore è iniziato il rilascio di Jelly Bean per Xperia TL, la variante con connettività LTE.

Fonte