Home > News > Sul sito Microsoft appare l’immagine di un misterioso Lumia

Sul sito Microsoft appare l’immagine di un misterioso Lumia

Misterioso Microsoft Lumia

In questi giorni, per quanto riguarda Microsoft, non si fa che parlare dei nuovi smartphone top di gamma Lumia 950 e Lumia 950 XL (Lumia 950 e Lumia 950 XL appaiono sul sito ufficiale Microsoft – Lumia 950: confermato triplo Flash LED e Dual-Sim nei nuovi Leak). La quasi totalità di queste voci però derivano o da rumor o da fonti leaked. Nelle scorse ore invece, un’immagine che ritrae un nuovo e misterioso smartphone è stata trovata direttamente sul sito ufficiale di Microsoft Russia.

Confrontando tale immagine con le immagini leaked dei nuovi top di gamma, pensiamo proprio che non si tratti dello stesso smartphone. In rete sono già incominciate a circolare voci circa la possibilità che si tratti del nuovo Microsoft Lumia 850. Di esso in realtà al momento non è abbiamo sentito parlare ma potrebbe comunque essere che il colosso di Redmond abbia intenzione di rinnovare completamente la gamma, visto che abbiamo veduto che all’evento del 6 Ottobre sarà probabilmente presente anche il modello Lumia 550 (Microsoft Lumia 550: ecco le possibili specifiche tecniche – Microsoft Lumia 550: ecco una nuova immagine render).

A questo punto non ci resta che aspettare la giornata di domani e vedere effettivamente se Microsoft rinnoverà o meno l’intero catalogo di smartphone e se, finalmente, toglierà il velo su Windows 10 Mobile.

VIA