Home > News > Solo sui migliori bookmakers si può scommettere in mobilità.

Solo sui migliori bookmakers si può scommettere in mobilità.

Con l’uso sempre più massiccio dei dispositivi portatili come i telefoni cellulari di ultimo tipo, i tablet e gli smartphone, anche i bookmakers più conosciuti hanno dovuto adeguarsi a queste nuove abitudini dei loro clienti, che rappresentano dei veri e propri stili di vita divenuti immodificabili.

Per gli operatori esteri del betting, il fatto che gli appassionati di calcio, scommettano dai moderni dispositivi mobili è una realtà che si è consolidata ormai da qualche tempo. Questi siti bookmakers stranieri come www.bwin.it/calcio hanno pensato di estendere la possibilità di scommettere sul calcio, dai dispositivi mobili anche ai clienti italiani e quindi hanno sviluppato sul portale italiano delle app per Android e dei servizi wap scaricabili collegandosi al sito.

Le app per Smartphone, iPhone, iOS e Blackberry, pur se molto essenziali, consentono ai clienti di scommettere sullo sport in sicurezza e di effettuare depositi sul conto di gioco senza doversi necessariamente collegare dal pc di casa.

Le app per cellulare funzionano egregiamente, ma è consigliabile iscriversi al sito dal computer tradizionale, principalmente per ottenere il bonus di benvenuto riservato ai nuovi clienti. Una volta completata l’iscrizione, bisognerà procedere ad effettuare il login per beneficiare di tutti i servizi offerti dal bookmakers.

Scommettere dal cellulare è una soluzione ottima per chi passa tanto tempo fuori da casa e non vuole rinunciare a concedersi il piacere di piazzare una scommessa sullo sport. Ormai quasi tutti i locali pubblici sono dotati di servizi WI-FI quindi collegarsi dal cellulare mentre si pranza, si cena, si conversa a tavola con gli amici, si beve un caffè, è diventato sempre più facile e pratico.

Sul display del cellulare, il sito bookmaker apparirà in maniera molto nitida, con gli eventi sportivi messi bene in evidenza e con le scommesse migliori della rete da piazzare con un tocco di dito.