Home > Apple > Subito.it si aggiorna e diventa compatibile con iPad

Subito.it si aggiorna e diventa compatibile con iPad

Subito.it lancia la nuova app universal per iOS, per navigare, inserire annunci e rispondere alle inserzioni interessanti direttamente da mobile, sia che si tratti di un iPhone sia di un iPad. In realtà l’applicazione per iPhone è disponibile da diverso tempo ma il team iOS di Subito.it ha ottimizzato l’app per iPhone per estendere l’esperienza d’uso, con le stesse feature, anche ai tablet Apple, così da consentire l’utilizzo del servizio dal device preferito dall’utente.

L’app universal iOS di Subito.it è stata pensata per migliorare l’esperienza degli utenti del mondo Apple, permettendo di cercare, in qualunque momento e in modo ancora più immediato e intuitivo, gli oggetti desiderati da qualsiasi dispositivo mobile, sia esso un iPhone o un iPad. 

L’app iOS di Subito.it, caratterizzata da un’interfaccia semplice e funzionale, è dotata di geolocalizzazione automatica, per visualizzare direttamente da mobile su iPhone e iPad gli annunci nella propria Regione o nell’area geografica in cui ci si trova, auto completamento della ricerca mediante suggerimento di keyword e categorie merceologiche, filtri avanzati che permettono di migliorare la ricerca e gestione semplificata dei propri annunci tramite l’Area Riservatala.

Completamente gratuita, l’applicazione supporta infine handoff, la nuova funzionalità di iOS 8 per effettuare le chiamate attraverso l’iPhone anche dal proprio iPad.

Potete scaricare l’app di Subito.it a questo indirizzo: Subito.it – App Store