Home > News > Su iPhone e iPad l’applicazione ufficiale di Movieplayer.it

Su iPhone e iPad l’applicazione ufficiale di Movieplayer.it

L'applicazione ufficiale di Movieplayer.it, il webmagazine di informazione e approfondimento cinematografico e televisivo, è disponibile su iPhone, iPod touch ed iPad

Movieplayer.it per iPhone

L'apertura dell'applicazione è dedicata ai film nelle sale, con la possibilità di accedere direttamente alla scheda di ognuno o di guardarne la videorecensione. Ma sono raggiungibili fin da subito sia la programmazione sale, per poter pianificare la propria serata al cinema e trovare gli schermi su cui guardare i film più attesi, sia la ricerca per navigare il ricco database del sito. Ma non basta: l'app contiene altre quattro sezioni, dedicate rispettivamente a serie TV, homevideo, personaggi e news.

Movieplayer.it per iPhone

Ognuna di queste sezioni e delle sue schede è ricca di contenuti e ogni scheda ha le sue sottopagine, che permettono di approfondire consultando trame, scoprendo i cast, guardando le immagini e visionando i numerosi video a disposizione. Anche per le ultime notizie c'è la possibilità di selezionare l'area di proprio interesse, aggiungendo un filtro per leggere solo quelle relative all’argomento preferito.

Movieplayer.it per iPhone

Movieplayer.it per iPhone può essere scaricata gratuitamente dall'App Store.

Fonte: AgeMobile

Sistema Operativo: 
Contenuto: 
Produttori: 

L’applicazione ufficiale di Movieplayer.it, il webmagazine di informazione e approfondimento cinematografico e televisivo, è disponibile su iPhone, iPod touch ed iPad

Movieplayer.it per iPhone

L’apertura dell’applicazione è dedicata ai film nelle sale, con la possibilità di accedere direttamente alla scheda di ognuno o di guardarne la videorecensione. Ma sono raggiungibili fin da subito sia la programmazione sale, per poter pianificare la propria serata al cinema e trovare gli schermi su cui guardare i film più attesi, sia la ricerca per navigare il ricco database del sito. Ma non basta: l’app contiene altre quattro sezioni, dedicate rispettivamente a serie TV, homevideo, personaggi e news.

Movieplayer.it per iPhone

Ognuna di queste sezioni e delle sue schede è ricca di contenuti e ogni scheda ha le sue sottopagine, che permettono di approfondire consultando trame, scoprendo i cast, guardando le immagini e visionando i numerosi video a disposizione. Anche per le ultime notizie c’è la possibilità di selezionare l’area di proprio interesse, aggiungendo un filtro per leggere solo quelle relative all’argomento preferito.

Movieplayer.it per iPhone

Movieplayer.it per iPhone può essere scaricata gratuitamente dall’App Store.

Fonte: AgeMobile

Sistema Operativo: 
Contenuto: 
Produttori: