Home > Android > Su Geekbecnh appare il presunto Samsung Galaxy A9 con Snapdragon 620

Su Geekbecnh appare il presunto Samsung Galaxy A9 con Snapdragon 620

Samsung

Nelle scorse ore abbiamo scovato, all’interno del database di Geekbench, il risultato di uno smartphone Samsung fino ad ora sconosciuto. Di esso conosciamo solo il nome con il quale è stato presentato in Geekbench, ovvero “Samsung msm8976fhdlte-eur-open”. Da parte di esso (msm8976fhdlte) apprendiamo che il SoC a bordo è il nuovo Qualcomm Snapdragon 620, il quale è dotato di una CPU octa core (4 core Cortex-A72 e 4 core Cortex-A53) in grado di riprodurre e registrare senza problemi anche in 4K. Stando ad alcune indiscrezioni, lo smartphone in questione potrebbe essere il Samsung Galaxy A9.

Tra le altre specifiche di questo presunto Samsung Galaxy A9 troviamo:

  • Modulo X8 LTE con velocità massima di download di 300 Mbps e velocità massima di upload di 100 Mbps;
  • 3 GB di memoria RAM;
  • Sistema operativo Android 5.1.1 Lollipop.

Il punteggio ottenuto su Geekbench è di 1325 nel test in single core e di 4461 nel test multi core. Si tratta di un risultato molto importante, soprattutto se consideriamo che non si tratta di un SoC Qualcomm facente parte della fascia alta.

samsung galaxy a9 geekbench

Purtroppo non abbiamo ulteriori informazioni in merito ma senza dubbio torneremo a parlare di questo presunto Samsung Galaxy A9 quando emergeranno nuove informazioni. Nel frattempo vi ricordiamo che Samsung ha già avviato la fase di sviluppo finale del nuovo SoC Exynos 8890 che, a differenza del Qualcomm Snapdragon 620, apparterrà alla fascia alta (Samsung Exynos 8890 in fase di sviluppo avanzato).

VIA  FONTE