Home > News > Street View di Google ora anche su Symbian S60 e Windows Mobile

Street View di Google ora anche su Symbian S60 e Windows Mobile

Google Maps è stato aggiornato alla versione 2.3, portando adesso anche su Windows Mobile e Symbian S60 la nuova modalità "Street View", che permette di avere una visuale ravvicinata della strada desiderata.

Fra le principali novità di questa versione si notano l'aggiunta delle indicazioni di percorso a piedi e la possibilità di leggere i pareri di altre persone lasciati riguardo ai posti visitati.

Per ottenere gratuitamente Google Maps sul vostro smartphone Symbian S60 o Windows Mobile potete puntare il browser del vostro dispositivo all'indirizzo: http://m.google.com/maps

Fonte: Google Mobile Blog

Sistema Operativo: 
Contenuto: 

Google Maps è stato aggiornato alla versione 2.3, portando adesso anche su Windows Mobile e Symbian S60 la nuova modalità “Street View”, che permette di avere una visuale ravvicinata della strada desiderata.

Fra le principali novità di questa versione si notano l’aggiunta delle indicazioni di percorso a piedi e la possibilità di leggere i pareri di altre persone lasciati riguardo ai posti visitati.

Per ottenere gratuitamente Google Maps sul vostro smartphone Symbian S60 o Windows Mobile potete puntare il browser del vostro dispositivo all’indirizzo: http://m.google.com/maps

Fonte: Google Mobile Blog

Sistema Operativo: 
Contenuto: