Home > Applicazioni > Streamago Social disponibile anche per Windows Phone

Streamago Social disponibile anche per Windows Phone

streamago social per windows phone

Per una volta un applicazione arriva prima su Windows Phone Store che sul Play Store di Google: trattasi di Streamago Social, un servizio già disponibile per iPhone e già ribattezzato come il “Periscope di Facebook”.

Da oggi infatti, grazie all’app Streamago Social è possibile anche dai device con sistema operativo Windows Phone pubblicare e trasmettere i video e gli eventi live su Facebook direttamente da browser e smartphone, e condividere con i propri amici di Facebook i momenti più divertenti e significativi della giornata.

Si può accedere a Streamago Social con il proprio account di Facebook grazie ad una chiara ed immediata interfaccia utente in pochi e semplici passaggi, e condividere flussi video e audio in tempo reale sui profili personali e sulle pagine pubbliche della piattaforma di Zuckerberg.

È possibile taggare amici e conoscenti che possono così accedere allo streaming senza uscire dal social network. Quest’ultima caratteristica rende possibile la visualizzazione di tutti i flussi di interazione come i like, i commenti e le condivisioni. Alla fine del live il contenuto rimane disponibile in modalità on demand.

Streamago Social è, quindi, al momento disponibile per i dispositivi Apple iPhone con sistema operativo iOS e dai device con Windows. A breve sarà lanciata la versione per Android.

Potete scaricare Streamago Social cliccando su questo badge:

The app was not found in the store. :-( #wpappbox

Links: → Visit Store → Search Google

Via – Press Release