Per una volta un applicazione arriva prima su Windows Phone Store che sul Play Store di Google: trattasi di Streamago Social, un servizio già disponibile per iPhone e già ribattezzato come il “Periscope di Facebook”.
Da oggi infatti, grazie all’app Streamago Social è possibile anche dai device con sistema operativo Windows Phone pubblicare e trasmettere i video e gli eventi live su Facebook direttamente da browser e smartphone, e condividere con i propri amici di Facebook i momenti più divertenti e significativi della giornata.
Si può accedere a Streamago Social con il proprio account di Facebook grazie ad una chiara ed immediata interfaccia utente in pochi e semplici passaggi, e condividere flussi video e audio in tempo reale sui profili personali e sulle pagine pubbliche della piattaforma di Zuckerberg.
È possibile taggare amici e conoscenti che possono così accedere allo streaming senza uscire dal social network. Quest’ultima caratteristica rende possibile la visualizzazione di tutti i flussi di interazione come i like, i commenti e le condivisioni. Alla fine del live il contenuto rimane disponibile in modalità on demand.
Streamago Social è, quindi, al momento disponibile per i dispositivi Apple iPhone con sistema operativo iOS e dai device con Windows. A breve sarà lanciata la versione per Android.
Potete scaricare Streamago Social cliccando su questo badge:
Via – Press Release